Una Vita anticipazioni e trame spagnole 24-30 gennaio 2022

Condividi articolo tramite:

Una Vita anticipazioni 24-30 gennaio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 24-30 gennaio 2022? Ricordiamo che a partire da lunedì 13 settembre Una Vita cambia orario e va in onda dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Nelle prossime puntate della soap Genoveva e Felipe si preparano al faccia a faccia in tribunale. Intanto l’assessore ricorda un elemento contro Genoveva: il caso aperto dalla comparsa di Velasco. Genoveva allora ribatte dicendo di sentire la necessità di riprendere la sua vita nel quartiere. Per farlo, decide di organizzare una messa per Marcia.

Genoveva corteggia Felipe In Una Vita. Credits: Boomerang Tv/Mediaset
Genoveva corteggia Felipe In Una Vita. Credits: Boomerang Tv/Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Liberto sorprende Susana mentre fa un ultimatum a Rosina, e si incuriosisce. Nel frattempo Carmen inizia ad indagare sulla salute di Lolita. Donna Cabrahigo, invece, riceve una strana lettera di Aurelio Quesada, ma non lo comunica a nessuno.

In seguito Rosina riesce a sbarazzarsi di Liberto per dire la verità a Susana: sta per scoprire il segreto dei Domínguez.

Intanto Felipe si rifiuta di perdonare Genoveva e la accusa di averlo tradito rimanendo incinta di un figlio che non era suo. Tra i due scompare ogni possibilità di riconciliazione. A questo punto interviene Méndez spiegando che l’unico modo per concludere la faccenda è far intervenire Laura. Felipe è sorpreso.

Leggi Anche |  Allerta Bancomat in tutta Italia: ecco cosa sta succedendo, incredibile |

Genoveva continua intanto a pulire la sua immagine chiedendo aiuto a Fabiana per organizzare una messa per la defunta Marcia. Felipe si infuria e finisce per affrontare nuovamente sua moglie davanti a tutti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi Lolita arriva a casa sua proprio nel momento in cui Antoñito soccombe alla seduzione di Natalia e cade inconsciamente a terra. La donna va in prognosi riservata. Intanto Aurelio si congratula con sua sorella per aver distrutto il matrimonio di Antoñito e Lolita. Ma Natalia non è affatto orgogliosa delle sue azioni.

Ramón e Liberto cercano invano di convincere Felipe a fermare la sua guerra contro Genoveva dopo lo scandalo scoppiato per strada. L’avvocato, però, non li ascolta.

Poco dopo Méndez riferisce a Felipe l’arrivo dell’ordine di fermare le indagini sulla morte di Velasco. Intanto Casilda, incoraggiata da Liberto, parla con l’avvocato: forse è giunto davvero il momento di voltare pagina.

Leggi Anche |  Ted Lasso 2, intervista a Jeremy Swift e Nick Mohammed

A questo punto Felipe ci ripensa e comunica ai preoccupati Liberto e Ramón che cesserà la persecuzione contro Genoveva. Dopo l’avvocato si presenta persino al funerale di Marcia chiamato dalla moglie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto i medici sottopongono Lolita a vari test in ospedale, ma nessuno è in grado di individuare l’origine della sua malattia. Antoñito, divorato dal senso di colpa, finisce per confessare a Liberto e Miguel la spiacevole situazione in cui Lolita lo ha scoperto.

Dopo il funerale di Marcia, Felipe inizia ad essere gentile con Genoveva, illudendola ancora di una possibile riconciliazione. Ma l’avvocato gli fa capire che la sua è finita.

Nel frattempo la salute di Lolita non solo non migliora, ma inizia a peggiorare sempre di più. Così Antoñito va a trovarla in ospedale per dichiararle il suo amore, pensando che la donna stia dormendo, ma è davvero così?

Leggi Anche |  Il Collegio 6, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: