Una Vita anticipazioni e trame spagnole 4-10 luglio 2022

Una Vita anticipazioni 4-10 luglio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 4-10 luglio 2022? Scopri di seguito le anticipazioni spagnole della soap opera in costume in onda su Canale 5.

Ricordiamo che a partire da domenica 22 maggio 2022 Una Vita cambia orario di programmazione nel weekend, anticipando l’inizio dell’episodio e mezzo atteso la domenica pomeriggio dalle ore 16:00 alle 14:24 circa.

Il sabato, invece, Una Vita va in onda con due episodi dalle ore 14:25, mentre la programmazione dei rimanenti episodi in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 rimane invece invariata.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Julio Pena (Guillermo Sacristan) e Judith Fernandez (Azucena) in una scena di
Da sinistra: Julio Pena (Guillermo Sacristan) e Judith Fernandez (Azucena) in una scena di “Una Vita”. Credits: Mediaset

Genoveva dalla parte di Valeria

Nelle prossime puntate della soap Genoveva rivela a Valeria che Aurelio non sa davvero dove sia il suo vero marito Rodrigo. La giovane allora esige di parlare di persona con lui: vuole sapere tutta la verità.

Intanto Dori dà a Felipe un ultimatum, mentre Lolita si prepara per la visita di suo figlio Moncho. Allo stesso tempo, però, Ramón dice di non sentirsi pronto a vedere suo nipote perché gli ricorda troppo Antoñito, il figlio defunto. A loro volta, Azucena e Guillermo parlano del conflitto tra i loro genitori e si riavvicinano, anche se Claudia non smette di avvicinarsi al giovane studente con intenzioni amorevoli.

Leggi anche:  Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi perchè ...

Aurelio abusa di Valeria

Più tardi David impedisce ad Aurelio di abusare di Valeria e in seguito la conforta, ma lei incolpa anche lui per la sua complicità con Quesada. Marcelo guarisce le ferite di Aurelio, che deve sopportare le crudeli provocazioni di Genoveva. David si scusa con Valeria, ma lei è troppo delusa da lui, anche se in seguito lo ringrazia per il suo intervento. A casa di Valeria compare una sorpresa inaspettata: Genoveva.

continua a leggere dopo la pubblicità

Felipe informa Dori che ha deciso di ridurre gradualmente le sue medicine fino a quando non saranno eliminate del tutto. Frustrato dalla sua incapacità di salutare il nipote, Ramón lascia un regalo a Mocho e se ne va.

David e Valeria si riconciliano

Genoveva assicura a Valeria che Aurelio non la disturberà più e che troverà Rodrigo. Subito dopo avverte David che la sua vita è in pericolo: deve lasciare Acacias il prima possibile.

David propone allora a Valeria di fuggire con lui e… entrambi si baciano appassionatamente. L’indomani Valeria si sveglia accanto a David, imbarazzata ed emozionata allo stesso tempo.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 febbraio 2022: puntata 106

Nel cuore della notte Felipe va in crisi. L’avvocato mostra la sua insicurezza davanti a Dori e lei scrive le sue reazioni in un misterioso taccuino.

Aurelio avvelena Genoveva

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Aurelio chiede a Marcelo di avvelenare sua moglie. La coppia Quesada si confronta e lui annuncia la sua partenza per affari. Genoveva si sente indisposta e Marcelo le prepara una misteriosa infusione…

David confessa il piano di Aurelio

David confessa a Valeria il vero piano di Aurelio. Così la donna lo accusa di averla manipolata fin dall’inizio, dopo gli chiede di andarsene via. Con la scusa dei problemi di David, Jose pontifica sul matrimonio davanti a Ignacio.

Nel frattempo Marcelo promette a Genoveva di essere il suo fedele servitore. Genoveva trova un’informazione cruciale per trovare Rodrigo Llunch.

Un messaggio inquietante arriva a casa di Felipe invitandolo a seguire di nascosto Dori. L’avvocato sorprende così l’infermiera mentre parla di lui con una donna. Chi sarà?

David attaccato per strada

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto David viene attaccato da qualcuno, ma riesce a salvarsi. Quando finalmente riesce a tornare a casa, ferito, lui e Valeria si fondono in un bacio appassionato…

Leggi anche:  LBA, Brindisi: intervento riuscito per D'Angelo Harrison - Metropolitan Magazine

Felipe affronta Dori

Nel frattempo Felipe affronta Dori che lo convince di star parlando con Marina; l’avvocato ci crederà? Ignacio non si fida di Dori e Felipe la difende. Pronto per una passeggiata, l’avvocato si accorge di Genoveva e Dori parlare insieme…

Ti potrebbe interessare anche…

Una Vita luglio 2022 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook