Una vita/ Anticipazioni puntata 20 giugno: i Quesada ai ferri corti

Una vita, anticipazioni 20 giugno: Aurelio furioso con sua moglie

Nella puntata di Una vita, in onda oggi, lunedì 20 giugno, Aurelio è furioso: Marcelo gli ha riferito che sua moglie ha rovistato tra le sue cose. In casa Quesada scoppia quindi la lite: la tensione è alle stelle, e lei pensa a un modo per liberarsi di lui senza intaccare il loro patrimonio. Intanto, Azucena riceve finalmente una lettera dal suo fidanzato, ma con brutte notizie: il ragazzo ha deciso di lasciarla, lasciandola nello sconforto più totale. David prosegue nel suo piano per far uscire allo scoperto il marito di Valeria: mentre la giovane è sul palco per suonare durante la celebrazione per i morti di Acacias, alcuni fotografi la immortalano senza che lei sappia nulla.

Leggi anche:  Le regine del mistero 2 ci sarà

Una vita, dove eravamo rimasti: Genoveva sospettosa di Aurelio

Aurelio scopre che Luis Mañas è il responsabile delle offerte di acquisto delle botteghe della zona. Il messicano vuole costruire una fabbrica chimica del quartiere, ma per farlo ha bisogna del giusto spazio e di un professionista di laboratorio: quella persona è Rodrigo, il marito di Valeria, il quale sembra essere scomparso. Genoveva sospetta di suo marito e approfitta della sua assenza per rovistare tra le sue cose. A sua insaputa, Marcelo la sta spiando. Intanto Felipe è ormai sempre più intrattabile e se la prende anche con la nuova infermiera Dori. Fabiana restituisce ad Alodia i soldi che la donna aveva dato a Servante per acquistare il pianoforte, e si sente molto depressa poiché sembra che suo marito sia interessato solo al lavoro.

Leggi anche:  Uncoupled, dal 29 luglio su Netflix

Continuano i problemi economici per Liberto, e nessuno sembra aver capito la gravità della sua situazione. Guillermo corteggia Azucena regalandole un libro di poesie che desiderava tanto. Lei si sente in colpa poiché è fidanzata, e glielo comunica, mandandolo in crisi. Aurelio comunica a David che tutte le ricerche di Rodrigo non stanno andando come dovrebbero, ma il braccio destro del Quesada ha un’idea: convincere Valeria ad esibirsi sul palco durante la commemorazione dei morti dell’attentato e farsi fotografare. Il suo scatto farà di sicuro il giro della Spagna e potrebbe raggiungere Rodrigo, ovunque egli si trovi. Aurelio acconsente.

Leggi anche:  Élite: finite le riprese della quinta stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook