Una Vita anticipazioni spagnole 29 agosto – 2 settembre 2022

Una Vita anticipazioni spagnole 29 agosto – 2 settembre 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 29 agosto – 2 settembre 2022? Termina la pausa estiva della longeva soap opera spagnola prossima ormai alla fine. Ecco, quindi, di seguito le anticipazioni spagnole di ritorno con le ultimissime puntate in prima visione su Canale 5.

Ricordiamo, inoltre, che Una Vita ha cambiato programmazione! A partire infatti da domenica 24 luglio, e da sabato 30 luglio, Una Vita smette di andare in onda durante il week-end, limitandosi invece alla sola programmazione settimanale nel day-time, dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 circa.

Continua a leggere l’articolo per scoprire le prossime anticipazioni di Una Vita di ritorno su Canale dal 29 agosto al 2 settembre 2022 dopo la pausa estiva di tre settimane.

Leggi anche:  Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus su Sanremo: "Volevo rinunciare"

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Aurelio e Genoveva In Una Scena Insieme Di
Da sinistra: Aurelio e Genoveva In Una Scena Insieme Di “Una Vita” Credits: Mediaset

Aurelio compie il suo piano

Quando le minacce di Aurelio prendono il sopravvento, Rodrigo non può che temere per la vita della moglie, e per questo motivo rivela finalmente la formula del gas tossico. In questo modo il crudele Aurelio può finalmente realizzare il suo piano: creare i Laboratori Quesada nel quartiere.

Fausto è stato assassinato

Più tardi tutti i giornali ne parlano: Fausto è stato ucciso dalla Guardia Civile in circostanze misteriose. Lolita è talmente sconvolta dalla notizia che si mette subito in moto per scoprire la verità dietro alla morte dell’uomo. Nel frattempo, Aurelio inizia a sospettare di Ramon.

Felipe vuole dichiararsi

Felipe non sembra avere più dubbi: si è innamorato di Dori e vuole al più presto dichiararsi a lei e a tutti gli altri. Per farlo, l’avvocato decide di organizzare una cena con gli amici in modo da far rendere pubblici i suoi sentimenti per la cameriera. Il suo piano funzionerà?

Leggi anche:  Per un giardino fiorito bello da fare invidia ecco i 2 fiori da piantare a marzo oltre a gigli e begonie

Acacias in protesta

continua a leggere dopo la pubblicità

Scoppiano le proteste tra gli abitanti di Acacias che non vogliono che i laboratori di Aurelio prendano il sopravvento. A sostenere i vicini è David, il quale promette di far continuare i dissensi malgrado l’apertura dei laboratori.

Valeria divisa tra Rodrigo e David

Rodrigo può finalmente riabbracciare Valeria quando, all’improvviso, la trova in compagnia di David; i due sembrano essere intimi. Così il ragazzo, deluso e amareggiato, fa per andarsene ma è colpito da un malore. Valeria se ne accorge e inizia di corsa a prendersi cura di lui. Alla fine con chi tra i due ragazzi Valeria deciderà di restare?

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 21-25 febbraio 2022: anticipazioni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook