Una Vita: Rodrigo faccia a faccia con Valeria

Per quanto tempo Genoveva Salmeron (Clara Garrido) riuscirà a tenere nascosto Rodrigo Lluch (Gonzalo Ramos), il vero marito di Valeria Cardenas (Roser Tapias)? La risposta arriverà nelle prossime puntate di Una Vita, visto che il chimico riuscirà a fuggire dal controllo del detective Cuevas e incontrerà finalmente la consorte…


Leggi anche: Una vita, anticipazioni 22 e 23 giugno: Genoveva e Aurelio, lei non si lascia intimidire!


Una Vita, news: Genoveva porta Rodrigo ad Acacias

Già sapete che, tramite Cuevas, Genoveva avrà la certezza del fatto che Rodrigo si è nascosto in Germania e così lo condurrà obbligatoriamente ad Acacias, dove avrà modo di fargli scoprire che la sua amata Valeria ha avviato una vera e propria relazione con David Exposito (Aleix Rengel Meca), ossia l’uomo scelto da Aurelio Quesada (Carlos de Austria) per prendersi cura di lei finché non l’avesse rintracciato.

A sorpresa, Rodrigo non vorrà però affatto intervenire nella vita della moglie, cosa che farà imbestialire la Salmeron: quest’ultima darà ordine a Cuevas di tenere rinchiuso il Lluch in un’abitazione finché non lo avrà convinto a collaborare con lei per ripristinare i laboratori e creare il gas che Aurelio tanto desidera.

Leggi anche:  Film stasera in TV da non perdere giovedì 16 giugno 2022

Una Vita, trame: Rodrigo riesce a fuggire da Cuevas

C’è da dire che Genoveva nasconderà ad Aurelio di aver ritrovato Rodrigo, inconsapevole del fatto che il Quesada sa già tutto grazie al maggiordomo Marcelo (Patxi Santamaria) che avrà spiato ogni sua mossa…

Comunque sia, un giorno Rodrigo riuscirà a sfuggire al controllo di Cuevas e si dirigerà ad Acacias con il chiaro obiettivo di incontrare faccia a faccia Valeria. E le cose andranno proprio così, visto che l’uomo arriverà nel quartiere e busserà alla porta della Cardenas, che avrà un malore appena se lo ritroverà di fronte e perderà i sensi. In ogni caso, ciò creerà i presupposti per un dialogo piuttosto teso…

Una Vita, spoiler: Valeria scopre perché Rodrigo l’ha abbandonata

Eh sì: appena si sarà ripresa, Valeria chiederà a Rodrigo per quale ragione l’abbia abbandonata lasciandola alla mercé di Aurelio. Grazie a questa domanda, la Cardenas avrà così modo di scoprire che il marito è riuscito a creare il gas tossico durante alcuni esperimenti di laboratorio avviati per tutt’altro scopo.

Leggi anche:  UNA MAMMA PER AMICA: le curiosità sulla serie tv

Si sarà trattato insomma di una vera e propria “casualità” che è diventata pericolosa dal momento in cui uno dei collaboratori di Rodrigo ha svelato l’arcano ad Aurelio, che a quel punto ha cominciato a ricattarlo per crearne in quantità massima al tempo della guerra mondiale.

Rodrigo confesserà quindi a Valeria di non essere stato aggredito da alcuni malviventi ma di aver incendiato lui stesso il laboratorio per impedire al Quesada di andare avanti con il suo scopo. Tali parole feriranno ancora di più la donna, dato che per la prima volta sarà certa del fatto che, in seguito all’incendio, il marito l’ha davvero abbandonata di sua iniziativa (consegnandola indirettamente nelle mani di Aurelio).

Leggi anche:  Più forti del destino: la nuova fiction con Laura Chiatti

Resta dunque da capire, visti tutti questi tranelli, se con il ritorno di Rodrigo ci sarà una possibilità per Valeria e David di essere felici…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook