Una Vita settembre 2022 anticipazioni e trame spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole settembre 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda nel mese di settembre 2022? Riparte la programmazione della soap opera spagnola dopo la lunga pausa estiva che visto la serie fermarsi per almeno tre settimane ad agosto.

Ricordiamo, inoltre, che la longeva Acacias 38 si trova ormai a un passo dagli episodi finali. Nonostante ciò, Mediaset torna a trasmettere la soap tutti i giorni, da lunedì a sabato alle ore 14:10, e anche la domenica dalle ore 14:25 circa.

Nel corso della nuova programmazione, la telenovela in costume vedrà come protagonisti i personaggi di Valeria David, raggiunti adesso dal vero marito di lei, Rodrigo, il quale spera ancora di essere ricambiato dalla donna. A fare da antagonisti, invece, ci saranno ancora una volta la dark lady per eccellenza, Genoveva, insieme anche ad Aurelio e Marcos.

Leggi anche:  Amici 20 coppie, Lorella Cuccarini svela la sua preferita: i nomi a sorpresa

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere le anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su Una Vita in onda ad settembre 2022.

Rodrigo Lluch in una scena di
Rodrigo Lluch in una scena di “Una Vita” Credits: Mediaset

Una vita anticipazioni 5-11 settembre 2022

Al link le anticipazioni complete di Una Vita in onda dal 5-11 settembre 2022!

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda la prima settimana di settembre 2022? Dopo il suo arrivo ad Acacias, Rodrigo si trova costretto a fare i conti con i suoi peggiori nemici: Genoveva e Aurelio.

Quest’ultimi, pronti a tutto pur di ricevere la formula segreta del gas nervino, iniziano a minacciare il ragazzo affinché gli sveli il segreto in modo da far realizzare loro i Laboratori Quesada nel quartiere. A complicare le cose, inoltre, è la storia d’amore parallela scoppiata tra Valeria e David.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, anticipazioni della 23ma puntata: chi sarà il primo finalista?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quest’ultimo, aizzato da Fabiana, decide di diventare il nuovo portavoce del quartiere. Presto, infatti, nuove proteste capitanate da lui proveranno in tutti i modi a far cadere il potere il crudele Quesada.

Il mal d’amore di Rodrigo, invece, si placherà solo quando Valeria tornerà a prestargli attenzioni. Ma la ragazza è davvero ancora innamorata di lui?

Anticipazioni 12-18 settembre 2022

In attesa delle anticipazioni Mediaset.

Anticipazioni 19-25 settembre 2022

In attesa delle anticipazioni Mediaset.

Anticipazioni 26 settembre – 2 ottobre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa delle anticipazioni Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: pizza cresciuta di Fulvio Marino

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook