UNA VITA: trama 10 aprile 2021, anticipazioni puntata


Anticipazioni puntata 1153 di Una vita di sabato 10 aprile 2021: Genoveva non ha dubbi: per lei è stata Ursula a recarsi in carcere da Andrade. Tuttavia, quando Velasco (legale della Salmeron) chiede al suo assistito il nome della donna, lui non parla e mantiene il segreto.


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 9 e sabato 10 aprile 2021


Emilio, temendo di poter perdere Cinta, chiede la sua mano; lei accetta, ma non appare del tutto convinta…

Antoñito mangia continuamente arachidi e Lolita ha il sospetto che l’uomo abbia le voglie tipiche della gravidanza. Una cosa strana, ma che talvolta capita a Cabrahigo!

Camino sta molto male per la partenza di Maite.

Liberto offre a Marcia un impiego all’Ambasciata del Brasile, ma ovviamente evita di dirle che in realtà è stato Felipe a procurarle il lavoro. Santiago permette a Marcia di andare al colloquio, ma le fa capire che comunque ha altri progetti.

Genoveva aspetta l’esito del test di gravidanza, ma Felipe appare piuttosto freddo riguardo alla questione…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber