Un’altra verità 2 si farà?

Un’altra verità 2 si farà?

Un’altra verità 2 ci sarà?

Un’altra verità 2 si farà? Essendo una serie tv franco-belga, guardiamo alle fonti locali per avere un quadro sul possibile futuro del titolo. Risale al 20 ottobre 2021 un articolo di Seriophile.fr che parla della stagione 2 di J’ai menti (titolo originale della serie televisiva). Non è una data casuale, bensì il giorno della messa in onda del gran finale in Francia su France 2. Infatti, ricordiamo che Un’altra verità in tv va in onda in Belgio dal 15 al 29 agosto 2021 su La Une. In Francia, invece, debutta il 6 ottobre e arriva al capolinea il 20 dello stesso mese nel 2021. Per quanto riguarda Un’altra verità in Italia, invece, viene trasmessa da Canale 5 dal 27 aprile 2022 al 10 maggio 2022 in prima serata con due episodi alla volta.

Arriva Un’altra verità 2 stagione? Non ci sono conferme in merito da fonti ufficiali. Per correttezza è giusto sottolineare due aspetti. Il primo è che è stata concepita come miniserie. Questo significa che il rinnovo per una stagione 2 è improbabile (anche se non del tutto escluso), almeno inizialmente. Il secondo è che l’affidabile IMDb riporta, effettivamente, già un elenco di episodi numerati per la stagione 2. È possibile, quindi, che sia trapelata l’indiscrezione di un rinnovo.

Attendiamo conferme ufficiali, intanto, sulla seconda stagione da parte di  UGC Fiction, Les Films du 24, France TV, Be-Films e RTBF che hanno prodotto il primo ciclo di episodi.

Quando esce Un’altra verità 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  New Amsterdam 4, dove vederla in replica?
Natalia Dontcheva (Marianne Montel) in una scena di
Natalia Dontcheva (Marianne Montel) in una scena di “Un’altra verità”. Credits: Mediaset

Ancora non conosciamo la data di uscita di Un’altra verità 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata.

Ammettendo per un attimo che un prosieguo di J’ai menti diventi realtà nel breve periodo, possiamo immaginare un debutto tra il 2023 e il 2024 in Francia e Belgio. Se lo stesso schema della prima stagione dovesse essere replicato per un’eventuale seconda, la messa in onda in Italia potrebbe collocarsi tra il 2024 e il 2025. Al momento si tratta di speculazioni. Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte delle Reti coinvolte (francese e belga).

Trama di Un’altra verità 2

È prematuro parlare dei dettagli della seconda stagione di Un’altra verità 2, non essendo ancora stata ufficialmente confermata. Tuttavia, già il primo ciclo di episodi offre interessanti spunti in cui il passato torna prepotentemente a bussare alla porta della protagonista. Audrey, infatti, è l’unica sopravvissuta a una strage avvenuta sedici anni prima. Ai tempi, la mano di un serial killer non ha avuto pietà nella regione di Biarriz. Quando, nel presente, ha luogo un omicidio, nella mente della giovane donna si insinua il ricordo della notte terribile in cui è sfuggita alla morte. Non è un caso. Audrey ne è certa: Itsas è tornato. Dato che per corroborare la sua tesi, Audrey deve fare i conti con i suoi demoni e le sue bugie, immaginiamo che un’eventuale stagione 2 possa scavare ancora più a fondo in questo senso.

Come finisce Un’altra verità

Scopri altre notizie della serie Un’altra verità!

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Un’altra verità finisce con gli episodi 5 e 6, in cui Ana Condé (interpretata da Roxane Bret) è sana e salva, dopo tutto quello che ha vissuto. Non si può dire lo stesso per Mikel Condé (il cui attore è Stéphan Guérin-Tillié). Mikel, infatti, si toglie la vita. Questi sono i due eventi cardine da cui potrebbe partire la seconda stagione che immaginiamo possa avere ancora come protagonista Audrey, brillante avvocato dal passato traumatico.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta gnocchi di zucca con zola e spinacini di zia Cri

Cast di Un’altra verità 2, attori e personaggi

Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:

  • Camille Lou (Audrey Barreyre / Maître Audrey Vigne)
  • Hubert Delattre (Jean-Christophe Barreyre)
  • Annelise Hesme (Sophie Barreyre)
  • Enzo Lascaux (Gabriel Barreyre da bambino)
  • Pierre Vigié (Gabriel Barreyre da adulto)
  • Nicolas Amen (Éric)
  • Christopher Bayemi (Jean Vigne)
  • Samuel Tchaffa Dounou (Louis Vigne)
  • Thierry Neuvic (Joseph Layrac)
  • Frédéric Abdelkader (Sylvain)
  • Thomas Sagols (Corentin)
  • Arthur Seth (Pascal)
  • Marilyn Lima (Pauline Layrac)
  • Oscar Berthe (Léo)
  • Ilona Bachelier (Elaura Montel)
  • Patrick Medioni (Franck Montel)
  • Natalia Dontcheva (Marianne Montel)
  • Prune Ventura (Maialen Inuretta)
  • Nicolas Abraham (Victor Inuretta)
  • Hélène Seuzaret (Catherine Inuretta)
  • Aloys Jammot (Iban Inuretta)
  • Roxane Bret (Ana Condé)
  • Vincent Heneine (Patxi)
  • Prudence Leroy (Chloé)

Trailer de Un’altra verità 2, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, dato che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Un’altra verità non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su France 2, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente in italiano:

Leggi anche:  Zelig anticipazioni terza e ultima puntata del 2 dicembre: ecco gli ospiti

Episodi di Un’altra verità 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

È IMDb a svelare quanti potrebbero essere effettivamente gli episodi di Un’altra verità 2. Infatti, il sito – di solito aggiornato con attenzione – riporta sei episodi per la seconda stagione, il cui rinnovo, però, non è ancora giunto dalle Reti (La Une e France 2).

Un’altra verità è una serie co-prodotta da Francia e Belgio. La regia è affidata a Frédéric Berthe.

Un’altra verità 2 in streaming, dove vederlo

Un’altra verità in streaming è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e a posteriori. Immaginiamo possa essere così anche per la seconda stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook