Un’altra verità, ambientazione e location

Un’altra verità ambientazione

Al via da mercoledì 27 aprile 2022 su Canale 5 la prima stagione della serie televisiva francese con Camille Lou. Qual è l’ambientazione di Un’altra verità? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni sui luoghi della serie TV.

Un’altra verità è ambientata principalmente nella regione di Biarritz, ai giorni nostri. Gli spettatori, grazie ad alcuni flashback, possono scoprire anche gli eventi accaduti circa 16 anni prima, quindi nei primi anni del 2000.

Qual è la trama? Audrey è un’avvocatessa sposata con Jean. Questa donna si confronta nuovamente con il suo passato quando una ragazza di 17 anni viene trovata assassinata nei Paesi Baschi. Audrey, da adolescente (16 anni prima), convinta dal fidanzato Eric, entra in una villa. Il suo ragazzo le fa indossare una collana dei proprietari. Un incendio scoppia all’interno della villa ed Eric decide di fuggire. La protagonista, durante la fuga, viene inseguita da un serial killer noto come l’assassino di Itsas. La ragazza nasconde la verità, raccontando di essere stata aggredita in un luogo diverso.

Leggi anche:  Settimana mondiale delle vaccinazioni: l'appello di OMS, UNICEF E GAVI per migliorare l'accesso e la somministrazione dei vaccini

continua a leggere dopo la pubblicità

16 anni dopo, Audrey offre la propria consulenza ai genitori della vittima. L’avvocatessa crede che l’assassino di Itsas sia tornato in azione. Per dimostrarlo dovrà affrontare il suo passato, i suoi demoni e le sue menzogne.

Scopri altre notizie della serie Un’altra verità!

Da sinistra: Thierry Neuvic (Joseph Layrac) e Camille Lou (Audrey Barreyre) in una scena di
Da sinistra: Thierry Neuvic (Joseph Layrac) e Camille Lou (Audrey Barreyre) in una scena di “Un’altra verità”. Credits: Mediaset

Un’altra verità location

Dopo aver scoperto i dettagli sull’ambientazione di Un’altra verità, non ci resta che capire dove si sono svolte le riprese. La serie televisiva è stata girata in diverse località, tra cui Biarritz (un comune conosciuto anche per il Rocher de la Vierge), la Madrague, la cappella di Notre-Dame Socorri, il tiro al piattello di Urrugne, la route de la Corniche e il chemin des Crêtes.

Leggi anche:  La terza stagione de L’Amica Geniale in onda su Rai1

La stazione di Polizia è stata ricreata all’interno dell’atrio della sede della Federation Compagnonnique du Tour de France a Montbrun. Un’altra verità va in onda da mercoledì 27 aprile su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Trova questa scheda telefonica e diventi ricco

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook