Un’altra verità, dove vedere la serie in replica?

Un’altra verità, dove vederlo in replica?

Ti stai chiedendo dove guardare Un’altra verità in replica? Il 27 aprile 2022 debutta su Canale 5 il thriller che vede protagonista Camille Lou nel ruolo di un’avvocatessa costretta a confrontarsi con il suo passato. La replica della serie televisiva è disponibile su Mediaset Infinity.

Il thriller si interroga sulla capacità di una persona di affrontare e superare le conseguenze di una menzogna. Audrey è un’avvocatessa sposata con Jean. Questa giovane donna, da adolescente (nel 2003), convinta dal fidanzato Eric, entra in una villa.

Scoppia un incendio e la coppia cerca di fuggire. Audrey viene inseguita dall’assassino di Itsas, un misterioso serial killer. Riesce fortunatamente a fuggire, ma – per evitare le conseguenze delle sue azioni – decide di nascondere la verità. Racconta di essere stata aggredita in un luogo diverso.

Leggi anche:  Richiedi gratis la crema effetto termico Leaftech IBSA

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Roxane Bret e Camille Lou In
Da sinistra: Roxane Bret e Camille Lou in “Un’altra verità”. Credits: Mediaset.

Scopri altre notizie della serie Un’altra verità!

Dopo 16 anni, il passato di Audrey torna bruscamente a galla. Una ragazza di 17 anni viene assassinata. L’avvocatessa decide di aiutare i parenti della vittima. Nulla collega questo omicidio all’aggressione subita nel 2003, ma la protagonista crede che Itsas sia tornato.

Un’altra verità in streaming

Come per la maggior parte dei programmi in onda sui canali Mediaset, anche Un’altra verità è disponibile in replica su Infinity. Si tratta di una piattaforma di streaming gratuita che consente agli spettatori di guardare film, serie televisive, eventi sportivi e tanti altri contenuti in qualunque momento della giornata.

Leggi anche:  Ex gieffina contesa tra Carlo Conti e Alfonso Signorini. ecco di chi si tratta

Puoi fruire dei contenuti Mediaset Infinity su numerosi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, Smart TV, NVIDIA Shield, RAZER Forge e dispositivi per lo streaming. Non è necessario un abbonamento mensile: gli spettatori devono semplicemente creare un account gratuito. Per una fruizione ottimale dei contenuti è necessaria una velocità di connessione di almeno 3,0 Mbps (per la qualità SD) e 5,0 Mbps (per la qualità HD). La prima stagione di Un’altra verità, diretta da Frédéric Berthe, è stata ideata da Bénédicte Charles e Olivier Pouponneau.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Simona Ventura, Giovanni Terzi confessa: "Si è sentita in colpa"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook