“Un’altra verità”: la nuova miniserie thriller di Canale 5

Al via a partire da mercoledì 27 aprile, in prima serata su Canale 5, la miniserie “Un’altra verità”. Si tratta di un thriller che ha come protagonista l’eclettica Camille Lou. Interpreterò il ruolo della parigina Audrey. Scopriamo insieme la trama e il cast della nuova miniserie di Canale 5.

“Un’altra verità”, la trama

“Un’altra verità” è la storia di Audrey, giovane donna, oggi avvocato. Proprio lei è l’unica scampata a un serial killer che imperversava nella regione di Biarritz, nel sud-ovest della Francia, 16 anni prima. Man mano il passato della donna inizia a tornare a galla, quando una ragazza di 17 anni viene assassinata. Anche se non vi sono collegamenti diretti tra l’omicidio e l’aggressione subita nel 2003, la donna è certa che si tratta dello stesso killer. Puntata dopo puntata dovrà affrontare il suo passato e le sue bugie. Ci saranno molti colpi di scena.

Leggi anche:  I Fatti Vostri | Ricetta maritozzi di Ernst Knam

“Un’altra verità”, il cast

Protagonista di “Un’altra verità” sarà Camille Lou, cantante, cantautrice, musicista e attrice. La produzione – France TV, Be-Films e RTBF – è stata realizzata sullo sfondo di paesaggi mozzafiato della costa basca alla spiaggia della Madrague. Nella miniserie poi si vedono la cappella di Notre-Dame de Socorri, il lungomare de La Corniche e sul sentiero de Le Crêtes a Urrugne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Curiosità su “Un’altra verità”

Sul set della miniserie di Canale 5, Camille Lou ha conosciuto il suo attuale compagno, Romain Laulhé, istruttore di surf in un centro vicino a Biarritz. Sul suo personaggio Camille ha detto:

Quando sei un adolescente, puoi fare vere e proprie pazzie per amore. Ho amato la folle passione per la vita di Audrey. Ma non va dimenticato che, a volte, anche piccole bugie possono avere ripercussioni davvero drammatiche nel futuro.

La miniserie inizia il 27 aprile 2022 su Canale 5: è da non perdere!

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Stefania non torna più a Casa Colombo? 

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cinema, teatri e stadi: aumenta la capienza, tutte le nuove regole

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook