Un’altra verità, le anticipazioni della seconda puntata

Un’altra verità anticipazioni seconda puntata

Un’altra verità, anticipazioni seconda puntata: prosegue mercoledì 4 maggio 2022 la programmazione in prima tv su Canale 5 della serie franco-belga ideata da Bénédicte Charles e Olivier Pouponneau.

Camille Lou (Destini in fiamme) veste i panni della protagonista in questa storia tra giallo e thriller. Audrey Barreyre è il suo personaggio, una giovane sopravvissuta all’attacco di un crudele serial killer che, a distanza di sedici anni dal tragico evento, crede che il suo carnefice sia tornato a seminare panico e morte.

Composta in tutto da sei puntate, la serie tv poliziesca va in onda su Canale 5 dal 27 aprile al 10 maggio 2022 con due episodi in onda nel corso di tre prime serate. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata de Un’altra verità in onda mercoledì 4 maggio dalle ore 21:25 circa su Canale 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Thierry Neuvic interpreta Joseph Lou In Una Scena Di
Thierry Neuvic interpreta Joseph Lou In Una Scena Di “Un’Altra Verita” Credits: Mediaset

Un’altra verità episodio 3 trama

La seconda serata di Un’altra verità si apre con l’episodio 3. Qui scopriamo che Audrey (Camille Lou) cerca di convincersi che Cortez sia il vero assassino di Itsas per dimenticare tutto. La donna si aggrappa quindi come una boa alla sua relazione con Joseph (Thierry Neuvic).

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta di gelato di Massimiliano Scotti

Più tardi, mentre si festeggia l’addio al nubilato di Elaura (Ilona Bachelier) sulla spiaggia, Audrey è raggiunta da un violento attacco di panico. Portata in ospedale, le vengono prescritti alcuni farmaci ansiolitici.

Scopri altre notizie della serie Un’altra verità!

Nel frattempo anche Pauline (Marilyn Lima), incinta all’ottavo mese, inizia a sentirsi male, e per questo il pubblico ministero vorrebbe rimuoverla dalle indagini. La comandante chiede quindi di essere affiancata dal padre. Intanto Conan, preso in custodia dalla polizia, confessa di aver incontrato Maialen (Prune Ventura). La ragazza gli aveva teso una trappola con un complice per derubarlo di un vaso di grande valore.

Un’altra verità episodio 4 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Prosegue la seconda serata della fiction con la messa in onda dell’episodio 4. Qui Audrey si reca da Elaura per scusarsi di averle rovinato l’addio al nubilato. Ma proprio in quell’istante scopriamo che qualcuno è in agguato intorno alla casa della donna.

Leggi anche:  Nove perfetti sconosciuti: svelati il poster e la data di uscita su Prime Video

Grandi preoccupazioni infatti per Franck (Patrick Medion) e sua moglie Marianne (Natalia Dontcheva) che una volta rientrati a casa trovano una triste sorpresa: nessuna traccia di loro figlia. Poco dopo il corpo della ragazza è ritrovato su una spiaggia: Itsas purtroppo ha colpito ancora. Da lì, un’ondata di odio si scatena verso Audrey e la sua famiglia.

Un’altra verità puntate, la programmazione

Quando va in onda Un’altra verità su Canale 5? La programmazione della serie tv francese prevede un doppio episodio settimanale, ogni mercoledì, per tre settimane consecutive. Ecco si seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) in onda mercoledì 27 aprile 2022
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda mercoledì 4 maggio 2022
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) in onda mercoledì 10 maggio 2022

Un’altra verità in streaming, dove vedere la serie tv

Un’altra verità va in onda dal 27 aprile su Canale 5, ma è disponibile anche in streaming sul catalogo di Mediaset Infinity. Gli episodi figurano in piattaforma sia in contemporanea con la diretta televisiva che a trasmissione completata.

Leggi anche:  Ascolti TV 25 marzo 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook