Un’attrice molto famosa nel cast del prequel di Hunger Games

Un’attrice molto famosa nel cast del prequel di Hunger Games

A breve, nelle sale cinematografiche, sarà disponibile il prequel di Hunger Games. Si tratta de La ballata dell’usignolo e del serpente, tratto dalla medesima opera di Suzanne Collins. Visto il successo dei precedenti film, le aspettative riguardo a questo progetto non sono affatto poche. Nelle ultime ore, è stata svelata la partecipazione di un’attrice di grande prestigio

Una nuova aggiunta al cast de La ballata dell’usignolo e del serpente: ecco di chi si tratta

Il cast di Hunger Games è stato sempre un punto di forza del franchise. Gli attori, scelti con cura, sono riusciti a coinvolgere gli spettatori in un’avventura indimenticabile. Sembra che il prequel del primo film non sarà da meno. Di recente, infatti, è stata annunciata la presenza di un’attrice amatissima. Si tratta di Viola Davis che reciterà nei panni Volumnia Gaul, presidentessa della decima edizione dei giochi. Il suo compito sarà quello di fare da mentore a un giovane Coriolanus Snow. Ovviamente, la notizia è stata accolta con grande entusiasmo. L’interprete, infatti, è famosa per aver recitato in diverse produzioni di successo come Le regole del delitto perfetto e Scandal. Ha recitato anche in altri film per il cinema, tra cui Molto forte, incredibilmente vicino e Suicide Squad.

Leggi anche:  Fedez ancora sotto accusa. Selvaggia Lucarelli senza freni: “Ostilità dei fan”

Nathan Kahane, nei panni di presidente della Lionsgate, non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua ammirazione. È convinto, infatti, che la partecipazione dell’attrice aggiungerà un tocco magico al titolo:

I film di Hunger Games sono sempre stati arricchiti da un cast eccezionale e siamo felicissimi, pertanto, di portare avanti la tradizione con Viola Davis nei panni di Volumnia Gaul. La sua presenza formidabile e potente aggiungerà livelli di complessità e minaccia a questa storia.

Quando uscirà il prequel di Hunger Games?

Finalmente, l’attesa è quasi terminata. Infatti, La ballata dell’usignolo e del serpente sarà presto al cinema. Nelle sale americani, l’esordio del film è previsto per il 17 novembre. In Italia, al contrario, bisognerà aspettare fino al 23 novembre. In futuro, è probabile che il titolo venga aggiunto al catalogo di una tra le maggiori piattaforme di streaming disponibili.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Leonardo fiction Rai: numero puntate, cast, location, repliche, trama

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Week-End in famiglia, dal 9 marzo su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook