Uncharted da oggi disponibile in streaming

Debutta oggi, venerdì 26 agosto, su Sky on demand, l’attesissimo film Uncharted, primo capitolo della nuova saga cinematografica di Sony Pictures con protagonista Tom Holland. L’attore britannico, divenuto celebre in tutto il mondo per il ruolo di Peter Parker / Spider Man in Captain America: Civil War, vestirà i panni di Nathan Drake.

Nel cast figurano anche Antonio Banderas e Mark Wahlberg, interpreti rispettivamente di Santiago Moncada e Victor “Sully” Sullivan. Il film è l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi Uncharted e si configura come suo prequel. La regia è invece a cura di Ruben Fleischer, famoso per aver diretto in passato Benvenuti a Zombieland, Zombieland – Doppio colpo e Venom.

Di cosa parla Uncharted?

Il film Uncharted racconta la storia di Nathan Drake, un giovane ladro di strada che fin da piccolo si cacciava nei guai insieme a Sam, il fratello maggiore. Ancora in tenera età, dopo essere stato sorpreso insieme al fratello mentre rubava la mappa del mondo dell’esploratore portoghese Ferdinando Magellano, Nathan rimane da solo, con Sam che svanisce nel nulla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In seguito la trama compie un salto temporale di 15 anni: Nathan viene arruolato da Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg), un esperto cacciatore di tesori, per aiutarlo a ritrovare un antico tesoro appartenuto in passato a Magellano. I due non sono però i soli sulle tracce della straordinaria fortuna andata perduta: Nathan e Sully dovranno fare il possibile per battere sul tempo il temibile Santiago Moncada (Antonio Banderas), autoproclamatosi erede del tesoro di Magellano insieme alla sua famiglia.

Leggi anche:  Irish Crime 2 ci sarà?

Come e dove vedere Uncharted

Uncharted sarà da oggi disponibile all’interno del catalogo Sky on demand, anche in 4K, e in streaming su NOW. Lunedì 29 agosto, alle ore 21:15, andrà invece in onda in prima tv su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (canali 301 e 313 di Sky). Chi non riuscirà a vedere il film dall’inizio, potrà vederlo a partire dalle ore 21:45 su Sky Cinema Adventure.

La visione del film è disponibile in esclusiva per gli abbonati Sky e NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alex Belli non gradirà affatto: Soleil svela cos’è successo sotto le coperte

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook