Un’ex gieffina rivela come Lulù Selassié ha sedotto Manuel Bortuzzo nella casa

Un’ex gieffina rivela come Lulù Selassié ha sedotto Manuel Bortuzzo nella casa

Ieri sera in occasione della puntata dell’Isola dei Famosi, è andato in onda su Mediaset Infinity, l’Isola Party. Ospite della puntata una frizzante ex del Grande Fratello Vip 6 che rivelato dettagli intimi su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Ex del Grande Fratello Vip 6 accusa Lulù Selassié: “Una donna che per riconquistare un uomo fa quelle cose non è bello

Ieri all’Isola Party è andata in onda una puntata molto particolare. Infatti l’ospite della puntata Maria Monsé, che ha partecipato – anche se per poco- al reality di Canale 5, ha raccontato dei dettagli piuttosto intimi sul riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

I due ex fidanzati già quando erano all’interno della casa Mediaset avevano avuto un brusco allontanamento, che tutti ricordano anche per la sgridata davanti a tutti della principessa etiope. Lulù infatti non rispettava il “no” di Manuel e voleva sempre stargli vicino. Maria Monsé ieri ha rivelato cos’è successo tra i due quando c’è stato il riavvicinamento, che ha stupito tutti e ha dato vita alla vera e propria favola, tristemente terminata. L’ex concorrente afferma di aver sempre saputo che la loro storia si sarebbe conclusa e rivela dei dettagli piuttosto intimi:

“Io ero dentro la casa e ho notato che dove stava Lulù non voleva stare Manuel. Tutto è cambiato un pomeriggio quando ci hanno mandato le creme per rassodare i glutei e certe zone particolari. Il riavvicinamento è arrivato con la crema, perché lei gli ha fatto una proposta particolare, per non definirla in altro modo. Ragazzi è andata lì e ha detto a Manuel ‘me la massaggi?’ e si è messa in una posizione che Manuel poverino stava anche sudando. Da donna sono rimasta indignata, perché non amo queste situazioni. Sono una classica donna del sud. Una donna che per riconquistare un uomo fa quelle cose non è bello”.

Insomma, alla base del riavvicinamento tra i due, secondo le parole della donna, ci sarebbe l’attrazione fisica, per dirla con un eufemismo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’accusa verso Jessica Selassié: “Jessica fa tanto la santarellina, ma lei pilotava e faceva una regia di nascosto”

Ma la più presa di mira dagli strali di Maria Concetta La Rosa è Jessica Selassié, accusata di imboccare alle sorelle le cose da dire e di essere la regista di tutto, nonostante sembri la più brava ed educata. Insomma, l’ex gieffina non ha risparmiato nessuno.

“Jessica fa tanto la santarellina, ma lei pilotava e faceva una regia di nascosto. Anche nelle dirette di Lulù io pensavo ‘chissà se Jessica le sta dicendo cosa dire’. Anche al GF Lulù mi aggrediva e io ho notato che era Jessica che da dietro le diceva tutto. Quindi non sto dalla loro parte, ma da quella della civiltà e del rispetto”.

Che cosa risponderanno le sorelle Selassié?

Leggi anche:  Quando finisce Noi su Rai 1?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip, Delia Duran affronta Soleil Sorge: “Ha saputo ascoltarmi”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook