Un’ex professoressa di Amici prossima alle nozze: ecco di chi si tratta

Nelle ultime ore, è stata annunciata una notizia che ha illuminato il panorama musicale italiano: una ex professoressa della scuola di Amici si sposerà. Si sta parlando di Paola Turci, che ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata Francesca Pascale. Le due donne non hanno mai fornito molti dettagli sulla loro relazione. Hanno sempre preferito rimanere lontane dalle telecamere e dai giornali di gossip. Però, quando si è un personaggio pubblico, questo non è affatto facile. Infatti, non sono mancati gli insulti e le critiche. Per fortuna, la maggior parte dei commenti sono stati scritti per sostenere l’amore della cantante.

Addio ai pregiudizi: Paola Turci e Francesca Pascale stanno per sposarsi

Paola Turci sta per sposarsi. Lei e Francesca Pascale, stando alle ultime indiscrezioni, festeggeranno il lieto evento il 2 luglio, in Toscana. La cantante, ovviamente, non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia con i fan. In una storia su Instagram, infatti, ha inserito una foto con scritto: “Quella felicità che non ti fa dormire“. Anche se non fa fatto esplicitamente riferimento al matrimonio, è quasi certo che si stesse riferendo proprio a questo.

Leggi anche:  Akash Kumar contro Ilary Blasi: "Non so chi sia". Duro confronto a L'Isola?

Per le due sarà un passo importantissimo. Finalmente, dopo anni, potranno ufficializzare la loro relazione. In passato, avevano sempre cercato di evitare di commentare pettegolezzi e foto riguardanti il fidanzamento. Paola Turci, però, ha deciso di esprimersi riguardo a un commento ricevuto da un account su Instagram. Quest’ultimo, senza troppo successo, l’ha insultata per la decisione di sposare una donna. La cantante, però, ha risposto a tono con un secco: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase“.

Paola Turci grata per le parole che le sono state dedicate: “È così bello essere liberi”

Per fortuna, c’è chi non si è lasciato trasportare dai pregiudizi. Il giornalista Massimo Gramellini, in un suo recente articolo, ha preso come esempio Paola Turci per scrivere un articolo a sostegno delle unioni civili. Ha descritto la sua relazione come una storia di rinascita e di forza. Il destino, a causa di quel terribile incidente, è stato molto duro con la cantante, però, ha deciso di offrirle una seconda possibilità ed è giusto coglierla.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 17 novembre 2021: episodio 134

La futura sposa ha dimostrato di aver apprezzato molto queste parole. Oltre ad aver condiviso la foto dell’articolo su Twitter, ha anche citato una frase rappresentativa dello stesso: “È così bello essere liberi senza arrecare danno agli altri“.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Covid: buoni spesa erogati a Modena, nuove fragilità 2 beneficiari su 3

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook