Universi Paralleli, la serie Disney avrà una seconda stagione?

Universi Paralleli, la serie Disney avrà una seconda stagione?

Universi Paralleli 2 si farà?

Universi Paralleli 2 ci sarà? La serie francese ha esordito mercoledì 23 marzo su Disney+. Cosa sappiamo sul suo futuro?

Entra ora nel mondo Disney+!

Non vogliamo realizzare una seconda stagione tanto per” ha confessato il creatore Quoc Dang Tranthe in un’intervista a Première, aggiungendo: “Ci dobbiamo pensare bene, dobbiamo trovare l’idea giusta che catturi la nostra attenzione. Detto questo, il modo in cui si conclude la prima stagione offre anche una fine soddisfacente. Potremmo anche fermarci ”. Aspettiamo di scoprire cosa ne sarà della serie: siamo convinti che, se Parallels otterrà il favore del pubblico Disney+ la rinnoverà senz’altro.

Quando esce Universi Paralleli 2

Quanto all’uscita della seconda stagione, non essendo ancora stata rinnovata ufficialmente da parte di Disney+, le riprese devono ancora prendere il via. Per questa ragione, è probabile che dovremo attendere fino alla primavera del prossimo anno per vedere i nuovi episodi. Se dovessimo ipotizzare una data di uscita, immaginiamo che la stagione 2 debutterà tra marzo e aprile 2023 in streaming.

Trama di Universi Paralleli 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Angel of Mine in onda in Prima Visione TV su Rai3
Victor (Maxime Bergeron) Sam (Thomas Chomel) Romane (Victoria Eber) e Bilal (Timote Rigault) In Una Scena Di
Victor (Maxime Bergeron) Sam (Thomas Chomel) Romane (Victoria Eber) e Bilal (Timote Rigault) in una scena di “Universi Paralleli”. Credits: Disney Plus.

L’epopea spazio-temporale di Parallels racconta la storia di quattro amici – Bilal, Romane, Samuel e Victor – le cui vite vengono stravolte quando un evento misterioso li separa mandandoli in diverse linee nel tempo. I quattro adolescenti faranno di tutto per capire cosa è successo e cercare di tornare alla spensierata innocenza delle loro vite precedenti.

Come finisce Universi Paralleli

Sono tanti i misteri che restano in sospeso alla fine della prima stagione, a cominciare dal fatto che i quattro protagonisti riacquistano la memoria a seguito dell’arrivo di un misterioso regalo che per loro ha un significato speciale. Non è finita qui, Sophia riceve un messaggio della Sophia del futuro, la quale le conferma che tutto è andato secondo ai piani. Il messaggio rivela anche che Bilal compirà delle grandi scoperte.

Cast di Universi Paralleli 2, attrici e personaggi

La serie è interpretata da Thomas Chomel (Clem), Omar Mebrouk (MorganeLe Invisibili), Jules Houplain (Morgane), Jade Pedri (Ils étaient dix), Naidra Ayadi (PolisseBlack SpotLa ragazza di Stillwater), Guillaume Labbé (The Hookup PlanJe te prometsL’Ecole de la vie), Gil Alma (The Wagner Method), Elise Diamant (Mensonges), Dimitri Storoge (ValidéLa Révolution), Agnès Miguras (ASKIP, le collège se la raconte), Maxime Bergeron (FantasiesASKIP, le collège se la raconte), Victoria Eber (Beyond Appearances) e Timoté Rigault.

Leggi anche:  Stranger Things 4: le prime immagini del Volume 2

Episodi di Universi Paralleli 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Se riconfermata, anche la seconda stagione conterà sei episodi come la precedente. Prodotta da Empreinte Digitale (Raphaël Rocher ed Eric Laroche) e Daïmôn Films (Quoc Dang Tran), la serie francese è creata da Quoc Dang Tran (MarianneNox), co-scritta da Anastasia Heinzl (Beyond Appearances) e diretta da Benjamin Rocher e Jean-Batiste Saurel.

Trailer di Universi Paralleli 2, esiste già?

Non è ancora stato divulgato il trailer della seconda stagione. Il motivo? I nuovi episodi non hanno ancora ricevuto il via libera ufficiale da parte di Disney Plus France. Per questa ragione, potrebbe volerci un po’ prima di avere un’anticipazione di quello che vedremmo qualora la serie dovesse continuare. Nell’attesa, in apertura di post trovate il trailer della prima stagione.

Leggi anche:  Un posto al sole 5-9 aprile 2021 anticipazioni trame

Universi Paralleli 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la serie continuerà ad essere un’esclusiva di Disney+ in Francia e a livello internazionale, Italia compresa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook