#UnSorrisoOvunque è la nuova campagna pubblicitaria di Prime Video

In occasione del Festival di Sanremo 2022, Prime Video ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria: scopri tutto qui.

In occasione del Festival di Sanremo 2022Amazon Prime Video ha deciso di lanciare la sua nuova campagna pubblicitaria che vede la partecipazione delle stelle degli show Amazon Original italiani e della UEFA Champions League#UnSorrisoOvunque. Guardala qui. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Questa nuova campagna pubblicitaria segue quella andata in onda lo scorso anno, in occasione del Festival di Sanremo 2021, che, sulle note di Nel blu dipinto di blu (volare), ha visto i protagonisti dei titoli in uscita nel corso dell’anno lanciarsi da un aereo per annunciare così il loro “atterraggio” sulla piattaforma.

Leggi anche:  GFVip 6, Signorini a Clarissa: “Certe maleducazioni non si possono tollerare”

Il nuovo spot di Prime Video per Sanremo 2022

Andata in onda per la prima volta il 1 febbraio 2022, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2022, la nuova campagna pubblicitaria di Prime Video, chiamata #UnSorrisoOvunque, ha visto alcuni volti della famiglia di Amazon portare un sorriso nello spazio.

I protagonisti di questo spot, sono: Fedez, Frank Matano, Lillo, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Max Angioni, Diana del Bufalo, Tess Masazza, Sandro Piccinini, Giulia Mizzoni, Carlo Cracco, Achille Lauro e Francesco Cicconetti.

La pubblicità vede come colonna sonora il brano di Daniele Silvestri, presentato a Sanremo nel 2002, “Salirò” e porta sul piccolo schermo i protagonisti di due dei titoli Amazon Original più attesi dagli spettatori: LOL: Chi ride è fuori 2 e Prisma.

Leggi anche:  Grey's Anatomy: Kate Walsh vuole tornare in un cameo!

Ecco la nuova campagna pubblicitaria di Prime Video, #UnSorrisoOvunque:

Nello spot pubblicitario sono inoltre presenti Carlo Cracco, protagonista di Dinner Club, il travelog culinario arrivato su Prime Video lo scorso autunno, e Sandro Piccinini e Giulia Mizzoni, rispettivamente telecronista e conduttrice della stagione 2021-22 di UEFA Champions League su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Un Posto al Sole Anticipazioni 22 giugno 2022: Una lettera mette in crisi Niko! Ecco cosa succede...

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook