Uomini e Donne 2022 spoiler: data ripartenza e novità sulla scelta dei tronisti

In queste ore sono trapelate sul web delle informazioni molto interessanti per quanto riguarda Uomini e Donne. Nello specifico, sembrerebbe essere nota la data di ripresa delle registrazioni che, come di consueto, è prevista ad agosto. Inoltre, sono trapelate delle interessanti indiscrezioni anche per quanto riguarda la modalità con cui verranno scelti i tronisti. Vediamo cosa è emerso.

Quando dovrebbe ricominciare Uomini e Donne: data presunta prima registrazione

Stando a quanto emerso dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, pare proprio che sia stata decisa la data in cui ripartiranno le registrazioni del talk show pomeridiano. Nello specifico, si tratterebbe di mercoledì 24 agosto. Al momento, però, non vi è ancora una conferma ufficiale a riguardo, sta di fatto che è in ballo anche un’altra data, ovvero, quella del 29.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta zuppa di cannellini e finocchi di Marco Bianchi

Per avere delle informazioni più precise a riguardo bisogna attendere ancora un altro po’ di tempo. In questo periodo di pausa dal piccolo schermo, però, la redazione del programma è alle prese con i provini per la scelta di tronisti e corteggiatori che prenderanno parte alla trasmissione. Ebbene, anche su questo sono emerse delle novità piuttosto interessanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come verranno scelti i tronisti della prossima edizione

In particolar modo, infatti, sembrerebbe che la prossima stagione di Uomini e Donne non sarà caratterizzata da nessun volto famoso. Maria De Filippi pare voglia dare maggiore spazio a persone comuni, che hanno poco a che vedere con il mondo dello spettacolo. I tronisti scelti dovrebbero essere 4. Tuttavia, gli affezionati ai “ricicli” possono state tranquilli.

Leggi anche:  The Book of Boba Fett in streaming, dove vederlo?

Molto probabilmente, infatti, qualche vecchia conoscenza del programma potrebbe tornare in corso d’opera. A trasmissione già iniziata, infatti, dovrebbe essere introdotto un nuovo tronista o una nuova tronista tra alcuni ex volti del talk show pomeridiano. Chi sarà il fortunato o la fortunata? In pole position ci sono. Federica Aversano, Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese. Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 novembre 2021: puntata 54

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook