Uomini e Donne Aldo e Alessia terzo figlio: maschio o femmina? Risposta


Uomini e Donne

Con una dolce clip condivisa sui social network la famosa coppia ha svelato il sesso del bebè in arrivo

Si allarga la famiglia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia, tra le più solide e unite nate a Uomini e Donne di Maria De Filippi, è in attesa del terzo figlio. Dopo aver annunciato la gravidanza qualche settimana fa Aldo e Alessia hanno fatto sapere se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia. I due hanno condiviso la novità con un tenero video – che potete vedere più in basso – in cui sono presente anche i figli Niccolò e Leonardo.

Fiocco celeste o fiocco rosa? Ebbene, per la terza volta Aldo e Alessia di Uomini e Donne sono in attesa di un bel bambino! La Cammarota sperava tanto in una femminuccia ma si è limitata a dichiarare: “È destino…resterò l’unica principessa di casa!”. I piccoli Niccolò e Leonardo avranno dunque un altro compagno di giochi, che arriverà entro l’estate. L’annuncio è arrivato durante una sorta di baby shower casalingo, con tanti palloncini colorati.

Per il breve filmato caricato su Instagram Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno scelto una canzone speciale: Just give me a reason di Pink. La canzone è stata usata dalla redazione di Uomini e Donne per la loro scelta che, come ricorderete, è avvenuta in maniera del tutto casuale, durante una banale puntata, dopo alcune segnalazioni che riguardavano Alessia.

Leggi anche:  La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa in streaming su Disney+

Stanca delle critiche e delle malelingue la Cammarota ha chiesto all’ex tronista di fare la sua scelta e davanti alla sofferenza della sua ex corteggiatrice l’imprenditore siciliano non si è tirato indietro. Da allora Aldo e Alessia hanno saputo rafforzare il loro legame e creare una famiglia solida e unita. Certo, non sono mancati i momenti difficili come il momentaneo addio di Palmeri ma questo amore è stato più forte di tutto e di tutti.

Palmeri e la Cammarota sono già genitori di Niccolò, cinque anni, e Leonardo, tre. Inizialmente la coppia aveva deciso di fermarsi qui e non avere altri figli ma ha poi fatto un passo indietro. Che lavoro fanno oggi Aldo e Alessia? Per il momento si danno da fare come web influencer in attesa di tornare a lavorare nel settore della ristorazione, gravemente danneggiato dalla pandemia.

Leggi anche:  Cooker Girl | Ricetta burnt basque cheesecake



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 9 marzo 2022: episodio 215

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook