Uomini e Donne anticipazioni puntata 21 settembre: Ida ha dubbi su Graziano

Condividi articolo tramite:

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, martedì 21 settembre, rivelano che al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto Ida Platano e Graziano Amato. Tra i due si è venuto a creare un feeling perfetto, tuttavia, qualcuno proverà a mettere in guardia la dama di Brescia.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre

Ida messa in guardia da Graziano

Oggi pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne. In tale occasione vedremo che al centro dello studio siederanno, nuovamente, Ida e Graziano. Quest’ultimo è tornato da poco alla corte di Maria De Filippi in quanto ha dichiarato di essere molto interessato alla bresciana.

La dama è rimasta colpita sin da subito dal suo modo di fare e dalla sua intraprendenza. I due, infatti, racconteranno di essersi visti e di essere stati davvero molto bene. Ad ogni modo, in studio molti proveranno a mettere in guardia Ida. Graziano, infatti, ha dei trascorsi abbastanza intricati a Uomini e Donne.

Altri spoiler sulla puntata odierna di Uomini e Donne

Proprio in virtù di questo, la Platano comincerà ad avere qualche dubbio su di lui. Le sue incertezze aumenteranno soprattutto a seguito di alcuni accesi scontri che si verificheranno tra il suo corteggiatore ed Armando Incarnato. Pertanto, Ida deciderà di non dare l’esclusiva al cavaliere e di uscire anche con un altro spasimante.

Se Ida sarà contesa tra più uomini, però, Gemma continuerà ad essere sola. I corteggiatori scarseggeranno parecchio per la torinese e questo la destabilizzerà non poco. La Galgani si mostrerà molto interessata a Kerry, ma quest’ultimo non sarà affatto interessato ad instaurare una conoscenza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber