Uomini e Donne chiude i battenti: al suo posto una soap spagnola

Uomini e Donne si appresta a chiudere i battenti per questa stagione. Al posto del dating show di Maria De Filippi, su Canale 5, verrà trasmessa una serie televisiva spagnola inedita.

Fissata la data dell’ultima puntata di Uomini e Donne

Il dating show condotto da Maria De Filippi termina il 1° giugno 2022. I protagonisti del Trono Classico per quella data avranno tutti concluso il loro percorso sul trono. Al contrario, il Trono Over potrebbe rimanere con un finale aperto. In occasione della puntata di lunedì 23 maggio, Ida Platano ha chiuso la conoscenza con Marco e si è riavvicinata all’ex Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne è pronto a tornare su Canale 5 da settembre.

Un altro domani: la nuova soap spagnola inedita

I telespettatori del pomeridiano di Canale 5, al posto di Uomini e Donne potranno vedere una serie tv spagnola inedita dal titolo Un altro domani.

Leggi anche:  Amadeus l’ha ammesso senza vergogna: “ho bisogno di Giovanna per…”

La nuova soap andrà in onda da lunedì 6 giugno a partire dalle ore 16. Le puntate sono 255 e terranno compagnia i telespettatori per tutta l’estate.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  trova questi 50 cent e diventi ricco

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook