Uomini e Donne, Ciprian fa un succhiotto ad Andrea Nicole: Maria lo scopre e…

Condividi articolo tramite:

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, lunedì 8 novembre, è accaduto un fatto alquanto imbarazzante. In particolar modo, durante un’esterna Ciprian ha fatto un succhiotto alla tronista Andrea Nicole, cosa che chiaramente non è stata mostrata. Il ragazzo, dunque, una volta giunti in studio ha provato ad “insabbiare” il tutto, ma con scarsi risultati. Maria De Filippi, infatti, si è resa conto di tutto e ha finito per mettere in imbarazzo i due protagonisti.

L’esterna tra Andrea Nicole e Ciprian va alla grande

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e ne sono accadute delle belle. Nella parte conclusiva della messa in onda si è parlato di Andrea Nicole. La ragazza è uscita in esterna con Ciprian. Dopo aver parlato un po’ di tempo con Alessandro, spiegandogli i motivi per i quali ha scelto di non portare lui in esterna, la conduttrice ha fatto entrare l’altro corteggiatore. I protagonisti, dunque, si sono seduti al centro dello studio per raccontare della loro uscita.

Leggi Anche |  Classifica Sanremo 2021 quarta serata: la sala stampa stravolge tutto

I due sono stati molto bene, hanno chiacchierato e si sono scambiati tenere effusioni. Malgrado questo, però, tra loro non è scattato nessun bacio. Andrea Nicole ci ha tenuto a precisare di essere stata lei a non volerlo in quanto desidera dare luogo a delle uscite che prevedano anche altro rispetto al solo approccio fisico. Ebbene, la donna è riuscita perfettamente nel suo intento. Ad ogni modo, mentre i due ragazzi stavano commentando la loro esterna, Ciprian ha detto una cosa sottovoce alla tronista.

Il succhiotto e la gaffe della De Filippi a Uomini e Donne

In particolare, il corteggiatore le ha chiesto di spostarsi i capelli. Il protagonista credeva di non essere ascoltato, ma non è stato così. La padrona di casa, infatti, si è resa conto di quella frase ed ha chiesto al suo interlocutore per quale motivo avesse chiesto a Nicole di modificare l’acconciatura. I due si sono mostrati un po’ imbarazzati, ma poi lui non ha potuto fare a meno dal raccontare la verità. Nel dettaglio, ha detto che Andrea avesse un segno sul collo a causa di un succhiotto fatto da lui durante l’esterna, pertanto, le aveva chiesto di coprirlo per non farlo vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In studio è calato il gelo e Maria si è sentita mortificata per la sua intromissione. La conduttrice credeva che Ciprian le avesse chiesto di spostare i capelli in quanto la gradiva in quel modo, mai andava all’idea che potesse trattarsi di un fatto simile. La presentatrice, dunque, si è scusata con i due ragazzi ed è andata avanti.

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni dall’8 al 12 marzo 2021, Juan Castaneda picchiato a morte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Black Friday Mediaworld, le migliori offerte su Smart TV e decoder

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: