Uomini e Donne, colpo di scena: torna il cavaliere più amato e conosciuto di tutti

Uomini e Donne, colpo di scena: torna il cavaliere più amato e conosciuto di tutti

Stando ad alcune indiscrezioni, a Uomini e Donne, nelle prossime puntate dovrebbe tornare il cavaliere più amato di sempre. Di chi si tratta?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito alla scelta di Matteo Ranieri che è ricaduta sulla corteggiatrice Valeria. Per molti fan è stato un momento molto emozionante e soprattutto dettato da un sentimento puro e sincero, dove due ragazzi si sono scelti e hanno deciso di viversi al di fuori del contesto televisivo. Per altri invece la sua scelta – così come tutto il suo trono – è stata poco emozionante. Molti utenti sul web hanno affermato che il tronista ha scelto la ‘via più semplice’ al contrario di quella più ‘complessa’ ovvero quella con la corteggiatrice Federica.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

La stessa Aversano, dopo aver scoperto di non essere la scelta, ha detto la sua a Matteo, rimarcando il fatto di essersi sentita presa in giro e illusa. Secondo la ragazza, Ranieri non doveva tenerla lì se sapeva già dal primo bacio con Valeria che sarebbe stata lei quella giusta.

Leggi anche:  Dove vedere in streaming She-Hulk: Attorney at Law

Ma andando oltre, quali novità ci sono per quanto riguarda il dating show? Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, come riporta anche il sito Isa e Chia, nelle prossime puntate dovrebbe tornare il cavaliere più amato da tutti. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, colpo di scena: torna proprio lui

In questi ultimi giorni sono avvenute le registrazioni delle nuove puntate che andranno in onda a partire molto probabilmente dalla prossima settimana. Ed è qui il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, come riporta anche il sito Isa e Chia, infatti, nelle prossime puntate, dovrebbe tornare un ex cavaliere del Trono Over.

Uno dei cavalieri più amati nella storia del programma di Maria De Filippi, uno di quelli che ha lasciato il segno e che ha conquistato il cuore di tutti. Un indizio? Ha avuto una storia molto importante con una dama ancora presente all’interno di Uomini e Donne e che sempre stando alle anticipazioni, vedendolo si è commossa. Di chi si tratta?

Leggi anche:  Quando esce Light & Magic? Ecco la data ufficiale dell’attesa docuserie

Non poteva che essere proprio…

Il cavaliere che a quanto pare tornerà a Uomini e Donne nelle prossime puntate è Riccardo Guarnieri, ex fiamma di Ida Platano. Ma la novità ancora più interessante per il pubblico a casa è un’altra: è tornato per restare, ovvero farà parte ancora una volte del parterre maschile in cerca della donna giusta. Non è quindi un semplice ospite per una puntata.

Sempre stando alle anticipazioni, il giorno in cui è arrivato in studio, avrebbe ballato con Ida Platano. E nella puntata successiva, a quanto pare, sarebbe già uscito con una dama del parterre e i due, trovandosi bene, avrebbero deciso di continuare la conoscenza. Non ci resta che attendere le nuove puntate per scoprire tutto!

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta pasta picchio pacchio di Giusina Battaglia
Riccardo Guarnieri-Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook