Uomini e Donne, cosa è successo tra Ilaria e Joele dopo il programma? (FOTO)

Condividi articolo tramite:

Una volta giunto al termine il trono di Joele Milan a Uomini e Donne, la domanda più ricorrente dei telespettatori è: cosa è successo tra lui e Ilaria una volta usciti dalla trasmissione? In molti, dunque, si stanno domandando se i due ragazzi abbiano deciso di intrattenere una relazione anche lontano dalle telecamere oppure no. Ebbene, in queste ore è arrivata la risposta.

Joele e Ilaria stanno insieme dopo Uomini e Donne

Joele Milan è stato un tronista di questa edizione di Uomini e Donne. Il percorso del giovane, però, è durato davvero poco tempo in quanto, dopo alcune puntate, ha avvicinato la corteggiatrice Ilaria durante un ballo e le ha detto di seguire un suo amico su Instagram. In tale modo, i due si sarebbero potuto vedere e frequentare anche lontano dalle telecamere.

Leggi Anche |  Sweet Tooth avrà una seconda stagione?

Le intenzioni del giovane pare fossero in buona fede, sta di fatto che Maria De Filippi ha allontanato in modo del tutto tranquillo senza fare nessuna scenata. La donna, infatti, ha asserito che, molto probabilmente, il ragazzo era così attratto dalla corteggiatrice, al punto da non resistere alla voglia di viversela anche fuori. Ebbene, a quanto pare sembra che la conduttrice aveva proprio ragione. Joele e Ilaria, infatti, adesso sono insieme.

La loro prima foto e le polemiche

Alcune ore fa, sul profilo Instagram del ragazzo è apparso uno scatto in cui i due appaiono in reciproca compagnia. La foto è stata scattata all’interno di una macchina e i protagonisti sembrano essere felici e presi reciprocamente. L’immagine in questione, nelle ore a seguire, è stata pubblicata anche dalla Melis sul suo account di Instagram.

Leggi Anche |  Young Sheldon 4 in Italia: ecco cosa sappiamo!

Ad ogni modo, considerando i pregressi, molti telespettatori hanno approfittato di questa esternazione per scagliarsi contro i due ragazzi e per accusarli di aver provato a prendere in giro tutti. I due, dunque, hanno preso una decisione estrema, cioè quella di rendere i loro profili Instagram privati. Tale comportamento dovrebbe servire ad arginare le polemiche sui social. Pertanto, d’ora in avanti, chi è interessato a scoprire come evolverà la relazione tra i due ragazzi deve necessariamente seguirli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Viola come il Mare, la nuova fiction di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: