Uomini e Donne, Denise passa al Trono Over? La proposta di un cavaliere

Stando agli ultimi avvenimenti successi a Uomini e Donne, Denise potrebbe passare al Trono Over? Ecco cos’è successo con un cavaliere.

Uomini e Donne, Denise e Matteo-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha chiarito la situazione con Denise, l’ultima corteggiatrice arrivata per corteggiarlo. Infatti, la settimana scorsa, il tronista a centro studio aveva espresso un dubbio riguardo alla ragazza, dicendo che non sapeva se gli piaceva in quanto doveva ancora conoscerla, essendoci uscito solo due volte. Inoltre, dall’ultima volta in cui si erano visti erano passati diversi giorni per via delle vacanze natalizie.

Per questo motivo, il ragazzo si è sentito in dovere di essere sincero fino in fondo con lei. Questa risposta di certo non ha fatto piacere a Denise che così stava quasi pensando di lasciare il programma. Tuttavia a farla rimanere o a convincerla di rimanere ci sarebbe stata la proposta di un cavaliere del Trono Over.

Leggi anche:  Quando torna Don Matteo 13?

Uomini e Donne, Denise passa al Trono Over?

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi, al momento del confronto a centro studio tra Matteo e le due corteggiatrici, Federica e Denise, ha mandato in onda un filmato della puntata precedente. Nel quale si vede che durante un ballo, la ragazza delusa dalla risposta del tronista si alza e se ne sta per andare via, quando viene fermata da un cavaliere del Trono Over, Armando Incarnato.

Questi le dice di restare, di pensarci a rimanere che al massimo l’avrebbe ‘tenuta’ lui. Alla vista di questo filmato, Matteo è rimasto spiazzato dal gesto del cavaliere. Subito la ragazza ha precisato però che non è rimasta per il cavaliere e che non ha intenzione di ‘passare’ al Trono Over. Difatti, la conduttrice ha poi mandato in onda il filmato dell’esterna tra i due ragazzi.

Resterà quindi oppure no?

L’esterna di Matteo con Denise inizia con una lettera scritta da lui alla ragazza dove le spiega che una volta tornato a casa, dopo l’ultima puntata, ha capito di aver sbagliato. L’ha pensata molto e ha realizzato che se lei se ne fosse andata via dal programma, a lui sarebbe dispiaciuto molto. Ha così dedotto che gli piace e che gli interessa. Una volta letta la lettera, Denise si è recata all’appuntamento e hanno trascorso una bellissima esterna, molto emozionante e piena di complicità.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022: chi ci sarà nel cast? Ecco tutti i nomi ufficiali

LEGGI ANCHE—> Federica Aversano, spunta lo scatto prima di Uomini e Donne: giovanissima e col pancione

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta senza mezzi termini su Luca: “stare lì sopra…”

A risentirne però di questa ‘presa di posizione’ di Matteo è stata l’altra corteggiatrice, Federica che ha sottolineato come il ragazzo continui a cambiare idea e atteggiamento. Come si evolverà la situazione? Denise rimarrà all’interno del programma? E alla luce di queste nuove dichiarazioni, Federica vorrà ancora continuare la conoscenza con Matteo?

Uomini e Donne, Denise passa al trono over-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta barchette Orietta Berti di Beniamino Baleotti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook