Uomini e Donne, dopo l’addio di Joele spunta un retroscena: “Non sta bene…”

Tra oggi, giovedì 14 ottobre, e domani, venerdì 15 ottobre, andrà in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Maria De Filippi caccerà Joele Milan dal trono del programma. Il motivo di questo gesto estremo risiede nel fatto che il giovane ha tentato di prendere in giro la redazione. A distanza di un po’ di giorni dalla registrazione, però, è spuntato un retroscena in merito a quanto accaduto.

La cacciata di Joele da Uomini e Donne

L’attesa è, ormai, finita, il pubblico di Uomini e Donne assisterà finalmente alla cacciata di Joele dalla trasmissione. Tra oggi e domani andrà in onda la puntata registrata il 26 settembre, in cui la padrona di casa ha messo alla porta il tronista. Tutto è cominciato nel momento in cui il ragazzo, durante un ballo, ha esortato la sua corteggiatrice Ilaria a seguire un suo amico sui social.

Leggi anche:  Cosa guardare su Netflix dal 25 aprile al 1° maggio. Ecco tutte le migliori uscite della settimana

Il giovane credeva, molto probabilmente, che i microfoni fosse staccati, pertanto, ha rivelato il suo losco piano alla ragazza. Seguendosi sui social grazie all’amico di Joele, infatti, i due si sarebbero potuti sentire e, perché no, anche vedere di nascosto. Nel momento in cui la redazione di Maria De Filippi ha scoperto tutto ha deciso di smascherare il giovane.

Il retroscena di Ilaria

Dopo la registrazione della puntata in questione, però, Ilaria ha deciso di intervenire. La ragazza ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato di essere mortificata per quanto accaduto, tuttavia, crede che Joele non abbia agito in cattiva fede. A tal proposito, ha detto: “Credo che la situazione sia stata fraintesa“. Dopo ha aggiunto: “Lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato”.

Leggi anche:  Bugo furioso con i politici: "Sospenderei i loro account Spotify e iTunes"

La ragazza, poi, ha aggiunto anche altri dettagli: che riguardano le condizioni psicofisiche del giovane. Pertanto, si è detta piuttosto preoccupata al punto da svelare: “Non penso stia bene“.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Una Vita anticipazioni: Felipe agisce in segreto, ma Santiago scopre tutto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook