Uomini e Donne, ex corteggiatore (nonché tronista) diventa padre: i fan al settimo cielo

Un ex corteggiatore nonché tronista di Uomini e Donne presto diventerà padre: lo ha annunciato tramite il suo profilo Instagram ed i fan sono al settimo cielo.

Un ex protagonista di Uomini e Donne sta per avere un bambino. Dopo l’annuncio di Antonio Moriconi che ha spiazzato davvero tutti, è toccato ad un altro ex corteggiatore e tronista fare il grande annuncio.

Uomini e Donne – Political24

La persona in questione aveva partecipato a Uomini e Donne ben due volte: la prima in veste di corteggiatore (ma non era finita bene, dal momento che non era stato scelto) e la seconda in veste di tronista. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: ex tronista e corteggiatore diventerà padre

Era il 2014 quando la persona in questione approdava a Uomini e Donne. Il suo non fu un percorso lineare: arrivò nel dating show per corteggiare Teresa Cilia ma non fu scelto da lei. A sceglierlo fu però Maria De Filippi, che lo fece diventare il nuovo tronista. Il suo secondo percorso fu decisamente più felice rispetto al primo, almeno guardando come si concluse: scelse Nicole Mazzoccato che gli disse di sì e la loro storia durò per circa 4 anni (dal 2015 al 2019).

Leggi anche:  Isola dei Famosi, stravolto il volto di Carmen di Pietro: cos’ha combinato

Successivamente lui partì per partecipare a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi e proprio lì conobbe Violeta Mangrinyan, la sua attuale compagna. Ovviamente parliamo di Fabio Colloricchio, che per seguire il suo amore ha scelto addirittura di lasciare l’Italia e di trasferirsi in Spagna. Oggi i due sono pronti per compiere un grande passo: a breve diventeranno genitori.

L’annuncio sui social

Fabio Colloricchio e la sua Violeta hanno scelto Instagram per annunciare la lieta notizia. In un post hanno scritto: “Saremo genitori per la prima volta. Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme ( che non sono state poche) questa è senza dubbio la più incredibile della nostra vita e ci rende molto felice coinvolgervi”. 

Il bambino (oppure la bambina, per il momento non ci è dato saperlo) nascerà tra cinque mesi e questa è l’unica cosa che sappiamo al momento. La coppia infatti ha poi aggiunto: “Finalmente possiamo raccontarvi che tra cinque mesi saremo uno in più”. 

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, beccata con l’ex dopo Uomini e Donne: “pace fatta”

Leggi anche:  Un passo dal cielo 6 quinta puntata in replica

LEGGI ANCHE —> Nicole Mazzocato, da Uomini e Donne al pesante dramma: la sofferta decisione

Sono stati tantissimi i commenti sotto al loro post e tutti sembrano essere felicissimi per loro, che si dicono letteralmente al settimo cielo: “Non possiamo spiegarvi a parole il vortice di sentimenti e momenti così belli e intensi che abbiamo vissuto in questi mesi passati, continuiamo in una nube di felicità, ci sentiamo davvero benedetti”.

Uomini e Donne: ex protagonista diventerà padre - Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Linea Verde | Dodicesima puntata 12 dicembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook