Uomini e Donne, Gemma Galgani beccata di nascosto con un cavaliere (VIDEO)

Condividi articolo tramite:

In queste ore, sul web è trapelata una notizia che riguarda la dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La protagonista è stata beccata con un cavaliere misterioso lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di Canale 5. L’autrice di questa segnalazione ha provveduto a registrare anche un video che immortalasse l’evento.

Gemma avvistata con un cavaliere

Gemma Galgani ha, finalmente, trovato l’amore a Uomini e Donne? Dopo aver trascorso queste prime settimane piuttosto sottotono, pare che per la torinese ci siano stati dei risvolti in questi giorni per quanto riguarda l’amore. La dama, infatti, fino a poco tempo fa ha lamentato il fatto di non essere corteggiata da nessuno.

Leggi Anche |  BEAUTIFUL settimana 8-14 febbraio 2021 anticipazioni americane

Subito dopo la registrazione di domenica 26 settembre, però, ci sono state delle novità. In particolar modo, la protagonista è stata beccata in compagnia di uno spasimante. I due si trovavano a Roma intenti a passeggiare per le vie della città.

La Galgani e lo spasimante molto vicini

Dal video in questione si vede chiaramente che i due si tengono per mano e sembrano essere abbastanza in sintonia. Ad un certo punto, poi, i due si fermano a guardare qualcosa e, dopo qualche secondo, lei si avvinghia al braccio di lui. Stando a quanto emerso, dunque, sembra proprio che tra loro ci sia una frequentazione.

In merito al cavaliere, invece, almeno per il momento non si sa molto. Il suo volto, infatti, non risulta essere tra quelli già mostrati all’interno del parterre di Uomini e Donne. Molto probabilmente sarà un nuovo arrivato alla corte di Maria De Filippi.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  La fantastica signora Maisel: 5 cose che devi sapere sulla serie TV

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  EuroLeague: Olimpia Milano-Khimki termina 84-74 - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber