Uomini e Donne, Gemma gelosa di Nadia alla sfilata, Tina sbotta: “Sei invidiosa”

Da quando Nadia è entrata a far parte del parterre di Uomini e Donne ha, sin da subito, rappresentato una sorta di “minaccia” per Gemma Galgani. Questo perché le due hanno subito messo gli occhi sullo stesso cavaliere. Ad ogni modo, la rivalità tra loro si è sentita anche durante la sfilata sul tema della sensualità, che si è tenuta oggi 28 gennaio. Scopriamo, dunque, che cosa è successo.

Tina asfalta Gemma dopo la sfilata

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, le dame del parterre femminile si sono sfidate in una sensuale sfilata di moda incentrata proprio sulla seduzione. Tra le prime ad esibirsi c’è stata, naturalmente, Gemma Galgani. La donna ha deciso di indossare una maglia e un pantalone neri, reputati da Tina inappropriati per il tema della sfilata. Inoltre. lo sguardo della protagonista era alquanto perso e triste, cosa che sicuramente non avrebbe suscitato nessuna reazione in un ipotetico uomo da sedurre. A tal proposito, Tina ha detto:

Leggi anche:  Il pericolo delle immersioni nelle grotte in The Rescue – Il Salvataggio dei Ragazzi

“Oggi è stata una giornataccia per lei. Si contraddice anche nelle sfilate guardate! L’altra settimana sdraiata sul biliardo”.

Gemma si è difesa dicendo di non essere in grado di fingere, pertanto, se la canzone l’ha emozionata particolarmente, non poteva certamente sfoggiare un volto differente. Ad ogni modo, la discussione ha preso una piega alquanto forte dopo l’esibizione di Nadia.

Si esibisce Nadia ed è subito lite a Uomini e Donne

Quest’ultima ha scelto casualmente la stessa canzone di Gemma, tuttavia, ha dato luogo ad una performance completamente diversa. La sua sfilata è stata molto più sinuosa e sensuale, sta di fatto che la donna ha ricevuto i complimenti da molti esponenti del parterre e anche dagli opinionisti. Tina, però, non ha potuto fare a meno di notare negli occhi della Galgani un certo disappunto. Per tale ragione, ha detto:

Leggi anche:  Torna Sotto copertura – La cattura di Zagaria su Rai 1

Sei una donna invidiosa. La prima cosa che ha fatto è stata quella di andare a guardare la lavagna di Massimiliano per vedere che voto ha messo”.

La dama ha provato a smentire le insinuazioni dell’opinionista, ma stavolta anche Gianni si è trovato d’accordo con la Cipollari. Sperti, infatti, ha commentato dicendo di aver notato una certa tristezza nell’espressione di Gemma, pertanto, anche per lui è stata molto meglio Nadia. Per la Galgani, invece, l’esibizione della “rivale” è stata assolutamente non sensuale, ma i voti molto alti degli uomini l’hanno smentita.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  I segni zodiacali più prepotenti in assoluto: resterai sorpreso

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook