Uomini e Donne, Gemma si “libera” di Isabella ed esulta: “Ho vinto io…”

Condividi articolo tramite:

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne assisteremo a dei colpi di scena che riguarderanno soprattutto il trono over della trasmissione Nello specifico, vedremo che Isabella Ricci abbandonerà lo studio di Maria De Filippi in quanto uscirà dal programma insieme ad un cavaliere di nome Fabio. Questa dipartita farà tirare un sospiro di sollievo a Gemma che, infatti, non potrà fare a meno di esultare.

Isabella Ricci lascia Uomini e Donne

A Uomini e Donne le dinamiche più movimentate fanno sempre parte del trono over, almeno fino a questo momento. A rendersi spesso protagoniste di teatrini esilaranti in questo periodo sono state soprattutto Isabella Ricci e Gemma Galgani. Tra le due donne non è mai corso buon sangue. Sin dalle prime putate, infatti, le due trovavano sempre il modo di punzecchiarsi a vicenda, ma di recente la situazione era diventata davvero insostenibile.

Leggi Anche |  BEAUTIFUL settimana 19-25 aprile 2021 anticipazioni americane

Ebbene, a quanto pare la rivalità tra di loro avrà vita breve in quanto Isabella ha deciso di abbandonare la trasmissione. Nel corso delle prossime puntate del talk show pomeridiano vedremo che la Ricci dirà di aver trovato l’amore insieme al cavaliere Fabio. Tra i due le cose stavano procedendo molto bene in queste settimane, per tale motivo hanno deciso di allontanarsi dalle telecamere e vivere questa storia in privato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gemma Galgani esulta per essersi liberata della rivale

La decisione di Isabella di andare via dal programma sortirà una certa gioia in Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, si dirà estremamente felice che la sua rivale esca finalmente dallo studio. La dama bianca arriverà addirittura ad esclamare: “Ho vinto io“. A quanto pare, dunque, la Galgani sarà estremamente felice di restare all’interno dello studio senza Isabella.

Leggi Anche |  Un solo nome: Feyenoord, la docu-serie in streaming su Disney+

Nell’ultimo periodo le due erano arrivate davvero ai ferri corti, sta di fatto che si sono spesso rese protagonista di disguidi piuttosto accesi. Nel corso delle prossime puntate, dunque, vedremo Gemma destreggiarsi solamente contro le offese e le accuse di Tina Cipollari, mentre Isabella sarà impegnata a viversi la sua storia d’amore lontano dalle telecamere. Purtroppo per Gemma questo epilogo risulta ancora troppo lontano.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dazn, lo sport a tua disposizione: arrivano le carte e i codici prepagati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: