‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis sbarca al cinema!


Da Uomini e Donne al grande schermo! Ne ha fatta di strada Giulia De Lellis da quando sedeva sulle poltroncine del dating show di Canale 5 alla corte di Andrea Damante, tanto che adesso è pronta a debuttare anche al cinema. A rivelarlo è stata proprio l’influencer romana con un video che ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Da qualche tempo, infatti, Giulia si era defilata un pochino dai social, e aveva rivelato di essere a lavoro su un set di Roma che la stava tenendo molto impegnata. Il set in questione, dal video diffuso in rete questa sera, sembra essere proprio quello del prossimo film di Fabio Volo.

Non sappiamo ancora altri dettagli su questo debutto dell’influencer sul grande schermo, anche se Giornalettismo ha rivelato che accanto a lei ci saranno attori importanti come Nino Frassica, e che probabilmente nella pellicola vestirà i panni di se stessa.

Una notizia davvero clamorosa, che ha lasciato senza parole i followers dell’ex corteggiatrice e che siamo certi farà molto chiacchierare.

Voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più di questo progetto che porterà la giovanissima ad un passo così importante per la sua carriera?



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi Anche |  La lettera di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini: è di nuovo pace
Enable referrer and click cookie to search for pro webber