Uomini e Donne, Ida e Gemma ‘smascherate’ proprio da lei: la verità è al veleno

Il monito dell’ex corteggiatrice è chiaro: “Gli uomini scappano”. A suo dire le due dame Ida e Gemma non avrebbero colto la ricetta per evitarne la fuga. A Uomini e Donne il clima si fa caldo. Non solo in puntata ma anche sui social. Dove il suo suggerimento non viene accolto in maniera positiva da tutti i follower.

Gli uomini scappano“, il monito lanciato dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’indirizzo di Ida Platano e Gemma Galgani, presenze storiche del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Un consiglio non richiesto, con ogni probabilità, e, a dire il vero, sono in molti a non condividere e a farglielo presente.

Uomini e Donne Ida Gemma ursula Bennardo Political24
Gemma Galgani e Ida Platano (Fonte: Google)

Anche perché non esistono formule matematiche per conquistare una persona per sempre e non è detto che la ricetta che si è rivelata vincente in una storia lo possa essere anche per l’altra. Il bello dell’amore è proprio che non è un’equazione, non esistono calcoli e nessuna strategia può essere considerata universalmente valida. Ecco cosa è successo sullo sfondo di una puntata – l’ennesima – un po’ infuocata e cosa c’entra l’ex corteggiatrice.

Leggi anche:  Manifest avrà una terza stagione

Uomini e Donne, il monito dell’ex corteggiatrice a Ida e Gemma

A Uomini e Donne si incontrano presunte anime gemelle o anime in cerca. O anche anime in fuga, talvolta. L’ex corteggiatrice dice la sua su come evitare di far scappare gli uomini. A suo dire, invece, Ida Platano e Gemma Galgano non avrebbero capito come si fa, in un certo senso, a trattenere l’altra metà del cielo dal fuggire.

C’è da dire, però, che le parole della ex corteggiatrice, che ha conosciuto il suo partner proprio a Uomini e Donne, non sono state ben accolte proprio da tutti i follower. Non sono mancate le critiche. E anzi, qualcuna dice che, forse, “dovremmo smetterla di dare questi messaggi“. Ma cosa è accaduto di preciso? E cosa ha detto, in sostanza, l’ex volto del dating show?

Leggi anche:  Strappare lungo i bordi, su Netflix dal 27 novembre 2021

Gli uomini scappano

L’ex corteggiatrice risponde al nome di Ursula Bennardo: tutti ricorderanno che ha conosciuto il suo partner Sossio Aruta proprio a Uomini e Donne. Una storia, dunque, di successo, nonostante un accenno di crisi, qualche mese fa, a quanto pare rientrata. Ed ecco il messaggio che la donna si sente di lanciare, tramite social, a Ida e Gemma, sempre alla ricerca dell’amore. “A volte una donna dovrebbe farsi desiderare per capire, è la vita. Gemma e Ida però non lo capiscono e gli uomini scappano“.

Una ricetta, quella proposta, che non convince, però, tutti i follower. Spicca il commento di una, in particolare: “Dovremmo smetterla di dare questi messaggi – una donna dev’essere sé stessa e gli uomini lo stesso nel rispetto reciproco. Non ci sono né strategie né sotterfugi in amore“. Chissà cosa ne penseranno le due dame chiamate in causa: si tratta di due modi molto diversi di vedere l’amore e il corteggiamento.

Leggi anche:  LOL – Chi Ride È Fuori 2, gli eliminati della seconda edizione
Ursula Bennardo Uomini e Donne
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook