Uomini e Donne, Ida Platano decide di andare via con Diego, ma lui ci ripensa

Condividi articolo tramite:

Oggi, nello studio di Uomini e Donne, è successo qualcosa che ha sorpreso e irritato gli affezionati fan del programma. Ida Platano, protagonista assoluta della puntata, dopo tante riflessioni, ha deciso di annunciare il suo desiderio di andare via con Diego. L’uomo, inizialmente, ha accettato di buon grado la volontà della dama ma, poco dopo, è tornato sui suoi passi, lasciando senza parole la povera Ida.

L’avvenimento, ovviamente, ha scatenato una pioggia di commenti sui social network poco lusinghieri. Ecco tutti i dettagli!

Ida decide di andare via con Diego

Ida Platano, determinata a coronare il suo sogno d’amore, ha dichiarato di aver fatto la sua scelta e di essere pronta a lasciare il programma di Canale 5 insieme a Diego. Le sue sono state parole inaspettate, in quanto in pochi credevano che la situazione prendesse una simile piega. Diego è apparso entusiasta e ha acconsentito a conoscerla meglio al di fuori della trasmissione.

Leggi Anche |  Tu si que vales, Albanino conquista Gerry Scotti

I due, subito dopo l’annuncio, hanno condiviso il famoso ballo sotto ai petali rossi. È stato un momento molto intenso, che ha fatto sognare gli spettatori e i presenti in studio. Prima di andare via, però, Ida ha avuto un’accesa discussione con Tina Cipollari, che ha cambiato le carte in tavola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ida Platano litiga con Tina e Diego cambia idea

Ida Platano e Tina Cipollari hanno avuto un nuovo scontro sull’amicizia della dama con Gemma Galgani. La prima ha ribadito di essere felice di avere un simile rapporto con lei, ma l’opinionista non si è mostrata affatto d’accordo.

Leggi Anche |  Cairo, in arrivo libri per ipovedenti alla biblioteca "Rossi" - 104 News

La discussione ha indispettito Diego che, stufo di dover assistere a una simile scena, ha deciso di tornare sui suoi passi e di non lasciare più lo studio insieme a Ida. Quest’ultima, del tutto incredula, non ha potuto fare altro che osservare l’uomo tornare tra i cavalieri.

Il pubblico a casa non è riuscito a immedesimarsi della scelta di Diego, anzi, in molti credono che la sua sia stata solo una scusa per rifiutare la dama.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica testimonia in favore di Marcello?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber