Uomini e Donne, il nuovo arrivato fa impazzire tutte: si chiama Giovanni ed è adorabile

A Uomini e Donne una new entry ha fatto letteralmente impazzire tutti: si chiama Giovanni e di lui non sappiamo tantissimo per adesso. 

Solo pochi giorni fa, è arrivata una new entry a Uomini e Donne. Si chiama Giovanni e, non molto tempo fa, sui social era stato definito addirittura ‘Il biondo che fa impazzire il mondo’.

Uomini e Donne il nuovo arrivato-Political24
Uomini e Donne-Political24

Ed infatti, dal primo momento in cui ha fatto il suo ingresso nel dating show, ha subito fatto breccia nel cuore di tantissime persone.

Uomini e Donne: la new entry che ha fatto impazzire il parterre e non solo

Della new entry negli studi di Uomini e Donne sappiamo che si chiama Giovanni e che ha fatto colpo in primis sulla conduttrice, Maria De Filippi, che lo ha voluto fortemente con lei. Non sappiamo esattamente quanti anni abbia, ma di sicuro è molto giovane.

Leggi anche:  Alex Belli, dopo mesi ammette tutto su Soleil: “lei è la mia…”

La prima volta che lo abbiamo visto è stata solo pochi giorni fa, ma il suo ingresso con Queen Mary è stato assolutamente improvviso, inaspettato ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è Giovanni

Giovanni è un bellissimo bassotto Kaninchen, l’ultimo arrivato in casa De Filippi, dopo Ugo e Filippa, i suoi amati bassotti, a cui Chi qualche mese fa ha anche dedicato un servizio fotografico. A definirlo “il biondo che fa impazzire il mondo” è stata Betti Soldati, responsabile della comunicazione della conduttrice.

Solo qualche giorno fa, Maria ha deciso di presentare finalmente il nuovo arrivato anche in una puntata di Uomini e Donne. Suo malgrado, Giovanni si è trovato coinvolto in una gag da Tina Cipollari, che, con la sua solita ironia, ha tentato di aizzarlo contro Gemma Galgani. Poco dopo il cane ha anche giocato con un cameraman strappando un sorriso a tutti i presenti.

Leggi anche:  I momenti più esilaranti della prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Del resto, l’amore della De Filippi per i cani è noto a tutti: accanto a lei nelle sue trasmissioni c’è spesso anche Saki, Staffordshire Bull Terrier di Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, a cui era dedicato addirittura il segmento finale di C’è posta per te e che spesso è presente accanto alla conduttrice anche durante il dating show.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, in studio torna proprio lei: eppure era stata ‘cacciata’ a male parole

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Roberta senza mezzi termini su Luca: “stare lì sopra…”

La De Filippi ha sempre ammesso di non riuscire a vivere senza i suoi amati cani, che riempiono la sua casa di allegria, dolcezza, tenerezza. Quindi cosa c’è di meglio per lei di avere due cani? Averne tre.

Leggi anche:  «Nel 2023 la crescita sarà zero»- Corriere.it

Uomini e Donne il nuovo arrivato si chiama Giovanni-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook