‘Uomini e Donne’, il nuovo flirt di Nicole Mazzocato non sarebbe Giancarlo Commare ma uno dei protagonisti di ‘Suburra’!


C’è un incrocio infuocato di serie tv nella vita sentimentale di Nicole Mazzocato! Se, infatti, qualche settimana fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata accostata al nome di Giancarlo Commare, volto molto noto agli appassionati de Il Paradiso delle Signore e Skam Italia, quest’oggi Giornalettismo è certo che il cuore di Nicole batta per un altro attore, Giacomo Ferrara, che negli ultimi anni è entrato nel cuore di gran parte dei telespettatori di Suburra per il ruolo di Spadino.

Da quello che ha raccontato il giornalista Gabriele Parpiglia sul portale di informazione e intrattenimento, tutto è partito dalla Mazzocato che dopo aver visto l’ultima stagione della serie tv ha fatto un’Instagram Story taggato i due protagonisti, Ferrara e Alessandro Borghi. Giacomo avrebbe colto la palla al balzo per risponderle e da lì sarebbe iniziato uno scambio di battute che ha portato ad un primo incontro a Roma, a un primo bacio, e all’inizio di questa frequentazione.

Leggi Anche:  Roberta Di Padua nuove emozioni con Riccardo | Tutto finito con Michele a Uomini e Donne?

Al momento il condizionale è d’obbligo, anche se – nonostante il silenzio dei diretti interessati – Parpiglia è certo delle sue fonti.

Voi cosa ne pensate? Spadino avrà davvero ritrovato l’amore vicino all’ex protagonista di Uomini e Donne?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, il nuovo flirt di Nicole Mazzocato non sarebbe Giancarlo Commare ma uno dei protagonisti di ‘Suburra’! proviene da Isa e Chia.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Pomeriggio 5, Iva Zanicchi positiva al Covid-19

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook