Uomini e Donne, le prime parole di Roberta e Samuele dopo la scelta (VIDEO)

Condividi articolo tramite:

La scelta di Roberta Giusti a Uomini e Donne è finalmente andata in onda. La puntata è stata spezzettata in due momenti, in quanto la prima parte è stata trasmessa ieri e la seconda oggi. Dopo che tutto è andato in onda, dunque, la redazione del talk show ha intervistato i due protagonisti, i quali hanno esternato le loro emozioni a caldo. Scopriamo cosa hanno detto.

Le prime parole di Roberta e Samuele dopo la scelta

Una volta andata in onda la scelta di Roberta a Uomini e Donne, l’ex tronista e il suo prescelto sono andati dietro le quinte della trasmissione per concedersi un piccolo brindisi. Lo staff, infatti, gli ha fatto trovare una bottiglia di spumante, due calici e un pacco regalo. I due si sono accomodati ed hanno cominciato a bere. Successivamente, poi, hanno esternato le loro emozioni.

Leggi Anche |  Grecia in fiamme: gravissimi incendi intorno ad Atene

Roberta ha esordito dicendo di sentirsi piacevolmente strana, mentre Samuele è apparso ancora più emozionato di lei. Il giovane ha detto: “Fino all’ultimo non ho veramente capito, io ero davanti a lei, ma non riuscivo a capire in quel momento cosa mi stesse dicendo”. In seguito ha aggiunto: “Sono contento e credo di meritarmelo”.

Il regalo della redazione di Uomini e Donne

In seguito, poi, i due hanno cominciato a spacchettare il regalo fatto dalla redazione. Dinanzi a loro c’era un tablet nel quale era presente il filmato registrato da Samuele poco prima della scelta. In tale clip il giovane ha palesato ancora una volta i suoi sentimenti per Roberta e le ha promesso che, nel caso in cui fosse stato la scelta, avrebbe provato a non farle mancare nulla. All’interno del pacco, poi, i due hanno trovato delle foto stampate dalla redazione che avrebbero potuto portare con sé.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Giusti, dal canto suo, ha detto che è contenta della scelta fatta in quanto è convinta che Samuele sia la persona adatta a lei in grado di tirare fuori i suoi lati migliori. I due, poi, hanno concluso la piccola intervista augurandosi il meglio e brindando al loro nuovo inizio insieme come coppia. A distanza di quasi un mese dal giorno in cui è stata registrata questa scelta, i due stanno ancora insieme e sono più felici che mai. (Clicca qui per il video integrale dell’intervista)

Leggi Anche |  trama e cast della serie Tv

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  A che ora esce il nuovo film originale Red Notice su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: