‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi parla del percorso di Andrea Zelletta al ‘Gf Vip 5’ e commenta la rottura tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli


Grazie a Uomini e Donne Lorenzo Riccardi ha trovato quella che lui stesso definisce ‘la donna della sua vita’. L’ex tronista e Claudia Dionigi sono sempre più affiatati e insieme stanno costruendo mattone dopo mattone le basi per un futuro insieme. Come ha raccontato Lorenzo a Uomini e Donne magazine, lui e Claudia si sono da poco trasferiti da Latina, città di lei, a Milano, dove vive la famiglia di lui. Una scelta dettata soprattutto dalle opportunità lavorative che il capoluogo lombardo può offrire:

Prima di conoscere Claudia ero uno scapestrato e non mi sarei mai aspettato di riuscire a costruire una storia così bella e duratura. Ora sono una persona responsabile e abbiamo cercato di creare delle basi solide per il nostro rapporto. Per Claudia non è stato semplice lasciare Latina essendo molto attaccata alla sua famiglia, ma ora è contenta di vivere a Milano perché, nonostante tutto, è una città dalle mille opportunità.

Il Riccardi non ha alcun dubbio sul suo rapporto con Claudia:

Sono certo che sia la donna della mia vita. Non ho mai trovato una persona come lei che mi lasciasse i miei spazi, che avesse la sua dolcezza. E’ una donna che amo follemente per ciò che fa per me e per la persona che mi rende al suo fianco.

Il matrimonio è sicuramente nei piani, ma con i tempi giusti:

Per i sentimenti che nutro la sposerei, ma entrambi veniamo da famiglie dove i nostri genitori non ci hanno mai voluto far mancare nulla. E noi vogliamo poter fare lo stesso. Ora come ora non faremo passi azzardati. Le persone credono che per noi, essendo usciti da un programma TV, la vita sia tutta rose e fiori, ma non è così.

Per diverso tempo Lorenzo è stato un opinionista di Uomini e Donne:

Se potessi tornerei anche domani. Sto seguendo la trasmissione, ma mai come Claudia che non si perde una puntata. Che posso dirle?! Non ci sono più i tronisti come il Cobra, Sophie Codegoni è una bellissima ragazza. Penso sia una persona molto intelligente.

Recentemente Andrea Zelletta ha raccontato di aver sostenuto il provino per il Gf Vip 5 insieme ad altri ex protagonisti di Uomini e Donne, tra i quali proprio Lorenzo che ha precisato di aver fatto il provino per la corsa edizione:

Non sono stato richiamato. Avevo fatto un bel casting, era andato bene e la scorsa volta pensavo di entrare, ma non è stato così. Non vivo di rancori e non nego che mi piacerebbe fare un reality, soprattutto perché mi ha sempre stimolato l’idea di poter far divertire gli altri.

Il ragazzo ha inoltre commentato il percorso di Zelletta nel programma di Canale 5:

Andrea è un mio amico. Lo sto seguendo da casa ma secondo me potrebbe emergere di più. Per come lo conosco è molto più dinamico di quanto stia apparendo.

Infine Lorenzo ha espresso il suo parere sulla rottura tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli:

Cecilia è una super attiva, una ragazza dinamica, simpatica, sempre sul pezzo. Lui invece è molto diverso: se si sono lasciati significa che non erano fatti l’uno per l’altra.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta gnocchetti di pomodoro di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook