Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia il nuovo tronista: ecco chi è

Colpo di scena durante la registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta giovedì 16 dicembre. Dalla pagina Instagram chiamata “Uomini e Donne Classico e Over” è trapelata una notizia alquanto interessante che fa riferimento al nuovo tronista del programma. A quanto pare, Maria De Filippi ha deciso di spiazzare tutti chiedendo alla non scelta di Roberta di sedere sulla sedia rossa. Vediamo tutto quello che è accaduto.

Maria chiede a Luca di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne le novità non mancano mai, proprio in queste ore è trapelata una notizia inerente il trono classico. Andrea Nicole e Roberta hanno fatto le loro rispettive scelte, pertanto, si sono liberate ben due poltrone nel programma pomeridiano di Canale 5. Attualmente, infatti, sul trono è seduto solamente Matteo Ranieri.

Leggi anche:  Million Day, estrazione venerdì 20 maggio: numeri vincenti

La conduttrice, allora, ha deciso di fare un colpo di testa durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne. Dopo che Roberta ha fatto la sua scelta, la quale è ricaduta su Samuele, la padrona di casa ha chiesto a Luca di diventare il nuovo tronista della trasmissione. Il ragazzo, chiaramente, è rimasto di stucco dinanzi la proposta repentina della donna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Salatino accetta la proposta della conduttrice

Dopo averci riflettuto un po’ di tempo, però, il ragazzo ha deciso di accettare l’invito della De Filippi, pertanto, è diventato a tutti gli effetti il nuovo tronista di Uomini e Donne. Al momento non si conoscono altri dettagli sulla vicenda e non si sa neppure come abbia reagito Roberta dinanzi questo colpo di scena. Tuttavia, ciò che è certo è che a partire da gennaio, i tronisti sul trono saranno due: Matteo e Luca.

Leggi anche:  La fuggitiva replica prima puntata streaming RaiPlay

Per quanto riguarda le donne, invece, per adesso non sono trapelate informazioni in merito a chi potrebbe prendere il posto delle due troniste uscenti. Per avere novità in merito bisognerà aspettare l’anno nuovo in quanto il programma si fermerà mercoledì prossimo in vista della consueta pausa natalizia.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Million Day, estrazione lunedì 14 marzo: numeri vincenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook