Uomini e Donne, Matteo stringe a sé l’amore della sua vita: i fan sognano

Uomini e Donne prosegue ed i tronisti Matteo Ranieri e Luca Salatino, insieme alla nuova tronista Veronica Rimondi stanno continuando a cercare l’amore. Matteo di recente è stato ripreso insieme al suo vero amore. Ecco chi è.

Matteo Ranieri, tronista di Uomini e Donne, sta cercando da ormai diversi mesi l’amore all’interno del dating show.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Political24
Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Political24 (Fonte: Google)

Ormai è diviso tra due corteggiatrici, Federica e Valeria: la prima è stata una delle primissime ragazze a scendere per corteggiarlo, la seconda, invece, è una delle nuove arrivate. Ma sapete chi è il vero grande amore di Matteo?

Uomini e Donne: Matteo Ranieri insieme al suo vero amore

Classe ’92, Matteo Ranieri è approdato a Uomini e Donne già lo scorso anno, in veste di corteggiatore. Scese, infatti, per conquistare il cuore di Sophie Codegoni, passata alla storia come la tronista che rifiutò più di 400 corteggiatori e tra tutti questi solo lui riuscì a far breccia nel suo cuore.

Leggi anche:  A che ora esce la prima stagione di Tenebre e Ossa su Netflix

La loro storia durò solo poche settimane, poi terminò e sulla loro rottura è stato detto davvero di tutto. Dopo quasi un anno, poi, Maria De Filippi decise di richiamare Matteo e farlo salire sul trono di Uomini e Donne. Amatissimo soprattutto per la sua dolcezza, la sua tenerezza, la sua timidezza che cerca di mascherare con una buona dose di ironia, di Matteo sappiamo che è nato a Recco, in provincia di Genova, che ha due sorelle e due fratelli, che ha una passione sfrenata per lo sport.

Attualmente infatti pratica Grappling, una disciplina sportiva di lotta dove l’obiettivo è l’atterramento dell’avversario, ma sappiamo che non è questo il suo unico amore. Nel suo cuore ci sono altre due ‘persone’ che fanno parte della sua famiglia e che reputa i suoi grandi amori. Uno di loro, è andato a trovarlo proprio negli studi di Uomini e Donne.

Ecco chi è

Il vero grande amore di Matteo ha fatto irruzione nello studio durante una registrazione di una puntata di Uomini e Donne. In effetti già durante un’esterna con Federica aveva deciso di portarlo con sé8, per far sì che la corteggiatrice lo conoscesse e, data la sua importanza, aveva anche ammesso che per lui è stato un grande passo verso di lei.

Leggi anche:  Pechino Express 2022, Costantino Della Gherardesca: “Vincerà chi è più furbo”

Di chi parliamo? Di Bruce, il suo cagnolino di soli 8 mesi che è entrato negli studi per fargli una sorpresa. Sappiamo che non è il suo unico cane, perché è il secondo che ha adottato: il ‘primogenito’ si chiama Tyler ed è un pitbull. Sappiamo che Matteo è legatissimo ad entrambi, tanto che all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, quando doveva ancora trovare il modo di portarli con lui a Roma, affermò: “Mi manca tanto aprire la porta e vederli scodinzolare per farmi le feste. Affronto questa separazione chiedendo in maniera imperativa alla mia famiglia foto e video loro“.

Uomini e Donne: l'amore di Matteo Ranieri - Political24
(Fonte: Instagram Uomini e Donne)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Il Paradiso: Gabriella lascia Cosimo prima del matrimonio?

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook