Uomini e Donne, muore un membro dello staff: chi era e cosa è successo

Condividi articolo tramite:

La famiglia di Uomini e Donne ha da poco divulgato un’agghiacciante notizia che riguarda la morte di un membro dello staff dei programmi di Maria De Filippi. Lui si chiamava Nicolas e aveva solo 29 anni. Tutti gli esponenti della trasmissione si sono detti assolutamente sconvolti dalla notizia.

Come è morto Nicolas, membro dello staff di Uomini e Donne

Poche ore fa, sul profilo Instagram di Uomini e Donne è apparso un triste annuncio. Nello specifico, un collaboratore dello staff della conduttrice ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. Il ragazzo in questione si chiamava Nicolas Lorenzo Vona, aveva 29 anni ed era tecnico di produzione.

Leggi Anche |  TGR Piazza Affari oggi: info del 30 novembre

Il giovane si trovava a bordo della sua vettura nei pressi di Frosinone quando ha avuto il drammatico incidente. La dinamica esatta è ancora da definire, sta di fatto che sono in corso delle indagini.

I messaggi di dolore della produzione

Ad ogni modo, stando a quanto emerso, il giovane sembrerebbe essere finito fuori strada. L’impatto è stato così forte da uccidere sul colpo il povero Nicolas. Nel momento in cui sono arrivati i soccorsi, infatti, non c’era più nulla da fare. I membri dello staff di Uomini e Donne si sono uniti al dolore della famiglia.

Sulla pagina Instagram ufficiale del talk show si legge: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto”.

Leggi Anche |  Lucifer 6: l’iniziativa di beneficenza lanciata negli UK per ricevere un memorabilia dal set

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - settimana dal 18 al 24 gennaio 2021 - Previsioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: