Uomini e Donne news, Sophie e Matteo: lui rompe il silenzio dopo la rottura


Uomini e Donne

Le prime parole dell’ex corteggiatore, che un po’ provato decide di confermare l’addio con la Codegoni e parla dei motivi

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati. La scelta a Uomini e Donne ha emozionato tutti e ha trovato l’approvazione del pubblico. Purtroppo la storia sembra essersi conclusa sul nascere. L’addio pare sia arrivato, secondo quanto l’ex coppia del Trono Classico dichiara, a causa dell’incompatibilità caratteriale. Da ormai diversi giorni i fan erano consapevoli del fatto che a breve sarebbe arrivata la conferma sulla rottura. Ed ecco che nella serata di ieri, Sophie ha annunciato che la reazione con Matteo è finita. Probabilmente il pubblico che li sostiene avrebbe preferito la smentita sulla crisi, ma così non è stato. Ora a parlare, rompendo finalmente il silenzio, è Matteo. Sul posto di lavoro, precisamente nell’ufficio della fabbrica di famiglia, ci tiene a condividere anche lui il messaggio.

Leggi anche:  Questi sono i pericolosi insetti che allo stadio larvale, nascosti nel terreno, potrebbero rappresentare una vera e propria minaccia per orti, prati e giardini

Il Ranieri, però, appare un po’ provato. Gli occhi lucidi e lo sguardo stanco non possono non passare inosservati. Potrebbe anche trattarsi di una stanchezza legata ad altre motivazioni. In ogni caso, con tristezza, Matteo si ritrova a dare la sua conferma sulla rottura.

“Volevo annunciare e confermare la fine della relazione con Sophie”

L’ex corteggiatore genovese crede che i fan ora possano finalmente capire il motivo della sua assenza sui social nelle ultime due settimane. Ammette di aver esorcizzato a modo suo la situazione che stava vivendo. Dopo di che, ringrazia i fan per i messaggi belli e costruttivi che ha ricevuto nelle ultime ore. A questo punto, svela la causa della rottura con la Codegoni.

“Il motivo è molto semplice: non si andava d’accordo su tante cose, perché avendo stili di vita differenti e interessi differenti, anche poi le prospettive futuristiche erano un po’ differenti”

Non può non far notare che al di fuori del programma di Uomini e Donne, dove hanno iniziato a provare i primi sentimenti, “è stato un po’ difficile”. Chiede, però, a tutti di capire “quello che è lo stato mentale” di entrambi. Esorcizzare quanto sta accadendo non è semplice per Matteo, anche perché continua a ricevere domande su domande riguardanti appunto la fine della storia con Sophie. E confessa che per lui gestire questo è pesante.

Leggi anche:  Chi è la fidanzata di Joseph Quinn?

Tenta, in una manciata di minuti, di rispondere a tutte le curiosità e rivela che si sono lasciati “in maniera civile”, da persone adulte. Ringrazia comunque tutti per aver sostenuto la coppia. Conclude, infine, il filmato facendo presente che entrambi continueranno a vivere la vita come l’hanno sempre vissuta.

Nel corso della diretta di ieri, in cui ha annunciato la rottura, Sophie Codegoni ha tolto ogni dubbio sul presunto tradimento di Matteo. A intervenire sulla questione ci ha pensato la sorella dell’ex corteggiatore, che ci ha tenuto a smentire il gossip. Per quanto riguarda le cause dell’addio, entrambi decidono di non entrare nel dettaglio. In ogni caso, tutti e due fanno capire che ci sono stati problemi legati ai propri stili di vita.

Leggi anche:  Una Vita anticipazioni e trame spagnole 20-26 giugno 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook