Uomini e Donne, nuova lite censurata durante le registrazioni: c’entra un minore

Condividi articolo tramite:

A Uomini e Donne c’è stato un nuovo episodio che, a quanto pare, non verrà trasmesso nelle messe in onda previste per le prossime settimane. Lo scorso 5 novembre è stata effettuata una nuova registrazione del talk show pomeridiano durante la quale c’è stato uno scontro molto acceso tra Diego e Tina Cipollari. Dati i toni inalberati, il cavaliere ha esortato la conduttrice a censurare quelle scene. Scopriamo per quale motivo e cosa è accaduto.

Ida e Diego si lasciano nella registrazione del 5 novembre

Venerdì 5 novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. In tale occasione sono stati chiamati al centro dello studio Ida e Diego. I due hanno raccontato come stessero andando le cose e, a quanto pare, sembra che ci siano stati dei problemi. Dopo la scorsa registrazione, il cavaliere ha avuto uno sfogo in cui è scoppiato in lacrime, provato dalla discussione avuta con la Platano. Lei, nel vedere l’uomo così triste, ha deciso di raggiungerlo e i due hanno voluto darsi un’altra chance.

Leggi Anche |  Dove è ricoverata Mara Venier e come sta oggi

Nel corso della settimana, però, la donna non si è fatta molto sentire e questo ha fatto perdere le staffe a Diego. La dama, allora, si è difesa dicendo di non avergli scritto in quanto non aveva nulla da dirgli. La discussione, poi, ha preso una brutta piega, al punto che i due hanno deciso addirittura di interrompere la loro frequentazione.

La scena che verrà censurata nelle prossime puntate di Uomini e Donne

Durante il dibattito è intervenuta anche l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima ha cominciato ad attaccare entrambi, ma il più bersagliato è stato Diego. Ad un certo punto, infatti, la collega di Gianni Sperti ha dato addirittura del “farabutto” al suo interlocutore. I toni sono divenuti così aspri al punto da spingere Diego ad avanzare una richiesta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolare, l’uomo ha chiesto a Maria De Filippi di censurare quella scena. Il motivo è risieduto nel fatto che il protagonista non voleva che suo figlio assistesse a questo genere di situazioni. Il ragazzino, infatti, si sarebbe sicuramente dispiaciuto nel vedere il padre essere insultato così pesantemente in televisione. La conduttrice pare abbia deciso di accogliere la richiesta del cavaliere. Pertanto, quando andrà in onda il contenuto di questa registrazione, cosa che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, questa scena non verrà mostrata al pubblico.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sugo con funghi stracchino e salsiccia di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Chico Forti libero torna a casa, in Italia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: