Uomini e Donne oggi: Gemma rivede Nicola, poi finisce in lacrime


Uomini e Donne

Le anticipazioni dell’appuntamento del pomeriggio di venerdì 2 aprile 2021: la dama torinese ha un incontro amichevole con Sirius, dopo di che riceve un rifiuto che la lascia spiazzata e intanto arrivano le prove su quanto dichiarò in passato su Walter Chiari

Oggi, venerdì 2 aprile 2021, va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento di questo pomeriggio dovrebbe corrispondere alla prima parte della registrazione avvenuta lo scorso 27 marzo. Le anticipazioni segnalano che la puntata prende inizio, come sempre, da Gemma Galgani. L’indiscussa protagonista del programma di Maria De Filippi nei giorni precedenti ha preso una decisione che lascia un po’ tutti perplessi. Dopo le discussioni della scorsa puntata, Gemma è uscita con Nicola Vivarelli. Un ritorno di fiamma tra la dama di Torino e il giovanissimo cavaliere? Ebbene no. Infatti, entrambi ammettono in studio di essersi incontrati solo in amicizia.

I due fanno sapere ai presenti che hanno deciso di chiarire tutto quello che tra loro era rimasto irrisolto, prima della partenza di lui. Rivendendolo, la Galgani ha provato delle forti emozioni. Hanno trascorso un po’ di tempo insieme in nome dei vecchi tempi. La sera prima, Gemma ha incontrato Roberto. Quest’ultimo ha la passione del golf e, attualmente, sta conoscendo anche Isabella. Ed ecco che arriva la batosta per la dama torinese! Il cavaliere dichiara, in modo abbastanza chiaro, che tra loro potrà esserci solo un’amicizia. Roberto ha intenzione di conoscere solo Isabella.

Ovviamente, di fronte a queste parole, Gemma resta molto male. Non mancano le lacrime, visto che ultimamente la dama si è ritrovata ad affrontare solo dei rifiuti. Non solo, oggi è costretta a difendersi ancora delle accuse di Tina Cipollari, che riporta in studio la questione riguardante Walter Chiari. L’opinionista è certa che Gemma, in passato, abbia dichiarato che tra loro c’era stato un flirt.

La Galgani continua a smentire la cosa e se la prende addirittura con la rivista DiPiù. A questo punto, arrivano le prove: Gemma ha sempre detto la verità in studio. La notizia non viene presa bene da Tina, che oggi non è presente in studio. Infatti, l’opinionista prende parte alla puntata da casa, attraverso il video collegamento.

Questa è probabilmente l’unica gioia per Gemma. Da tempo, ormai, si ritrova a vivere delusioni e importanti rifiuti, oltre che critiche e accuse.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook