Uomini e Donne oggi: nuove liti, eliminazioni e un racconto censurato

Condividi articolo tramite:


Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di venerdì 26 febbraio 2021: in studio non mancano le discussioni e alcuni corteggiatori si auto eliminano

Oggi va in onda la seconda parte della registrazione dello scorso 16 febbraio. Dunque, nel pomeriggio di venerdì 26 febbraio 2021, Uomini e Donne vede ancora al centro della scena Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due già ieri si sono confrontati, quando il cavaliere si è posizionato al centro dello studio per parlare delle sue uscite con Antonella ed Elisabetta. Ancora una volta, Roberta è apparsa abbastanza delusa. Dopo questa nuova discussione, i due decidono di chiarirsi uscendo insieme a cena. A questo punto, dovrebbero entrare in studio i tre nuovi tronisti: Samantha, Giacomo e Massimiliano. Non mancano, anche per la parte dedicata al Trono Classico, le discussioni.

In particolare, la Curcio si ritrova di fronte alla prima eliminazione. A voler andare via è Francesco, con cui si accende un litigio. Il ragazzo spiega le sue motivazioni, ma i toni della discussione si alzano! Samantha racconta, intanto, di aver portato in esterna Ugo e Michael. Anche quest’ultimo decide di auto eliminarsi dopo le critiche della tronista, la quale lo accusa di essere stato pesante in esterna. Con i suoi discorsi, il corteggiatore avrebbe messo in difficoltà Samantha, che invece si è trovata bene con Ugo. I due hanno fatto un’esterna molto semplice.

Per quanto riguarda i ragazzi, Giacomo è uscito con Martina e Carolina. Le anticipazioni rivelano che decide di eliminare Luisa. Massimiliano, invece, è uscito di nuovo con Vanessa, che questa volta riesce a conquistare Gianni Sperti. Nel corso della registrazione precedente, la ragazza non aveva convinto quasi nessuno, in particolare l’opinionista. La corteggiatrice si è lasciata andare in esterna con Massimiliano, a cui ha raccontato eventi del passato molto tristi riguardanti una relazione che l’ha fatta finire in ospedale.

In studio, Maria De Filippi fa sapere che è stato deciso di tagliare il racconto, in quanto non le sembrava il caso. Massimiliano è uscito anche con Sofia. Al centro studio, il pubblico dovrebbe ritrovare poi Giancarlo e Alessandra, che scelgono di darsi l’esclusiva.

Per quanto riguarda Riccardo e Roberta, proprio oggi è uscita la nuova intervista del primo su Uomini e Donne Magazine.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: