Uomini e Donne oggi: un abbandono e la scelta di una coppia Over


Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi, che corrisponde alla seconda parte della registrazione dello scorso 11 marzo, segnalano l’uscita di scena di quattro partecipanti del Trono Over

Torna in onda Uomini e Donne oggi, lunedì 22 marzo 2021. Cosa accade nello studio di Canale 5? L’ultima puntata della scorsa settimana si è conclusa con Gemma Galgani, che ha deciso di riprendere la conoscenza con Maurizio G., protagonista della versione de Il Segreto ideata dal programma. Dopo alcuni dubbi di Maria De Filippi, dovrebbero scendere i tre tronisti. Al centro dello studio il pubblico di Canale 5 dovrebbe ritrovare Samantha Curcio e non solo. La new entry ha dimostrato di essere interessata a Gero, che intanto sta conoscendo anche Lara. Ma ora il cavaliere ribadisce di non riuscire a continuare il suo percorso nel programma.

Leggi anche:  Ecco il metodo naturale ed economico che sta spopolando per pulire e gioielli e farli splendere come un tempo ma senza usare bicarbonato o prodotti costosi

Già qualche puntata fa, Gero aveva mostrato la sua difficoltà e aveva fatto presente di essere pronto a lasciare la trasmissione. Un po’ tutti in studio hanno convinto il cavaliere a proseguire la sua esperienza nel programma. Lasciando l’amaro in bocca a Samantha, decide oggi di abbandonare. Ovviamente la tronista non prende bene questa sua decisione, soprattutto perché hanno trascorso una bella esterna insieme. Non crede che sia finto, ma non comprende il motivo per cui abbia speso per lei delle belle parole per poi lasciare il programma.

Lara, siccome era scesa per conoscere Gero, decide di andare via. Sempre nel corso dell’appuntamento di oggi dovrebbero salutare la trasmissione anche Sabina Ricci e Claudio Cervoni, che decidono di iniziare a frequentarsi lontano dalle telecamere. La nuova coppia del Trono Over fa una scelta inaspettata, con tanto di petali rossi. Ciò non era stato programmato, ma entrambi si dicono pronti a lasciare la trasmissione. A questo punto, Maria De Filippi accetta la loro decisione, in quanto è evidente che sia nato un sentimento vero.

Leggi anche:  Baywatch in onda in TV su Italia1

Gianni Sperti si emoziona di fronte alla scelta di Sabina e Claudio, dichiarandosi contento di essersi sbagliato nei loro confronti. Ammette di averli giudicati a volte ingiustamente e fa notare che è sempre belle quando nel programma nasce un amore vero. Dopo Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, Giancarlo e Alessandra, ora tocca a Sabina e Claudio viversi la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Criptovalute, è profondo rosso: weekend da dimenticare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook