Uomini e Donne, quasi rissa tra Gemma e Marcello: “Ti tiro una scarpa in testa”

Condividi articolo tramite:

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, martedì 16 novembre, c’è stato uno scontro molto acceso tra Gemma Galgani e Marcello. I due erano così agitati al punto da arrivare a pronunciare delle frasi piuttosto forti. Scopriamo che cosa è accaduto.

Scontri accesi a Uomini e Donne

Al trono over di Uomini e Donne c’è stato un episodio alquanto increscioso che ha visto come protagonisti Gemma e Marcello. La puntata è cominciata parlando delle dinamiche che riguardano Gemma e Costabile. Tra i due, purtroppo, non c’è possibilità di recuperare il rapporto e questo sta rendendo la Galgani piuttosto nervosa. Successivamente, poi, al centro dello studio si è accomodata Isabella, la quale è stata inondata di insulti proprio dalla dama bianca per aver rilasciato un’intervista in cui ha parlato di lei e di Giorgio Manetti.

Leggi Anche |  Un Posto al Sole aprile 2021: anticipazioni puntate

La discussione ha preso una piega davvero brutta e sono intervenuti anche altri esponenti del parterre. A manifestare la sua opinione sulla vicenda è stato Marcello, il quale ha preso le difese di Isabella. A quel punto, allora, Gemma ha sbottato ed ha accusato il cavaliere di essere falso e di essere in studio solo per visibilità. Dinanzi l’ennesima accusa, Marcello ha perso completamente il controllo.

Quasi rissa tra Marcello e Gemma

Il cavaliere ha detto: “Perché devo stare zitto? Avete un disco rotto, portate le prove e vado via”. In seguito, poi, la Galgani ha detto di aver visto una foto sui social in cui sembrava che Marcello stesse sponsorizzando il suo lavoro e a quel punto il protagonista è esploso letteralmente. Il giovane ha cominciato a gridare contro la sua interlocutrice dicendole:

“Vai a lavorare, non hai niente di meglio da fare tutto il giorno?”

I toni si sono inaspriti notevolmente, ma l’apice si è toccato quando Gemma ha replicato dicendo: “Smettila, ti tiro una scarpa in testa“. Insomma, lo studio era in subbuglio ed è stato necessario l’internvento di Maria De Filippi per sedare gli animi e ridimensionare tutta la situazione. La donna, infatti, ha chiesto ai presenti di mettersi a sedere ed ha cambiato argomento.

Leggi Anche |  I Korowai: gli ultimi indigeni a costruire case sugli alberi e a praticare il cannibalismo contro le streghe

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Sanremo, Bugo stufo di Morgan. L'attacco alla stampa: "Mi sono rotto"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: