Uomini e Donne registrazione 17 ottobre: Costabile smaschera Gemma, baci per Ida

Condividi articolo tramite:

Domenica 17 ottobre è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Nel corso delle riprese si è parlato a lungo di Gemma e Costabile. La conoscenza tra i due, però, sembra sia giunta ad un punto di collisione. Nello specifico, il cavaliere ha fatto delle rivelazioni che hanno messo in cattiva luce la dama torinese. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è successo.

Le accuse di Costabile contro Gemma a Uomini e Donne

Durante la registrazione di Uomini e Donne, effettuata domenica 17 ottobre, si è partiti, come sempre, da Gemma Galgani. La dama si è accomodata al centro dello studio ed ha raccontato le evoluzioni della sua vita sentimentale. La protagonista stava conoscendo Costabile, un cavaliere giunto per lei in quanto colpito dal suo fascino. Nel corso della registrazione, però, l’uomo ha portato alla luce dei retroscena inediti inerenti la Galgani.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 19 novembre 2021: puntata 50

In particolare, il cavaliere ha accusato Gemma di non essere realmente intenzionata a trovare l’amore quanto, piuttosto, a mantenere solida la sua posizione in studio. Costabile si è permesso di fare queste insinuazioni in quanto ha notato un comportamento piuttosto bizzarro da parte della dama. In questi giorni, infatti, ha proposto alla donna di fare un piccolo viaggio insieme in modo da approfondire la loro conoscenza.

Baci e delusioni nella registrazione del 17 ottobre

Tra le destinazioni del loro viaggio c’erano Sharm e la Puglia. Nessuna delle proposte, però, è stata avallata da Gemma. Questo, dunque, ha spinto Costabile ad accusare la donna di non volere realmente voltare pagina e trovare l’amore. La Galgani ha provato a difendersi, ma nella conversazione è intervenuta anche Tina Cipollari, che non ha potuto fare a meno di accodarsi alle accuse del cavaliere.

Leggi Anche |  Mr. Wrong, quante puntate in italiano su Canale 5

Quest’ultimo, dunque, ha deciso di chiudere definitivamente con la donna. Occhi puntati, poi, anche su Ida Platano. Quest’ultima ha da poco concluso la conoscenza con Marcello ed ha cominciato a frequentare un nuovo cavaliere, ovvero, Diego. I due si sono trovati molto bene al punto da raccontare di essersi scambiati anche il loro primo bacio. Anche la tronista Roberta, dal canto suo, ha baciato il corteggiatore Samuele, mentre Andrea Nicole è uscita con Ciprian, ma tra i due non c’è stato nessun approccio fisico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortelli con ricotta e limone di Francesca Marsetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: