Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri vuota il sacco su Ida: ecco cos’ha detto

Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Tra i vari argomenti affrontanti il 41enne pugliese ha parlato anche della sua ex Ida Platano.

Riccardo elogia Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata al magazine del dating show di Canale 5, il cavaliere ha ammesso che l’incontro con la dama bresciana gli ha cambiato la vita in positivo:

“Quando l’ho vista per la prima volta. L’essermi innamorato in quel modo…”

Il diretto interessato ha ammesso che per Ida avrebbe fatto di tutto. Guarnieri è convinto che la sua ex sia una mamma e una donna straordinaria. Lo stesso cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso che non riesce ad essere indifferente alla sua ex:

“Penso ancora che lei sia la persona giusta per me, ma purtroppo non riusciamo a capirci”.

Come andrà a finire tra i due ex?

Al momento non è chiaro come andrà a finire tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In occasione del finale di stagione di Uomini e Donne, i telespettatori pensavano all’ennesimo ritorno di fiamma della coppia. Durante la puntata di giovedì 26 maggio, però, il cavaliere è stato accusato dalla sua ex di averla solamente illusa.

Leggi anche:  Bridgerton 2, il cast svela i “segreti” dell’amore

Ida e Riccardo in passato sono stati vicini alle nozze, ma durante il periodo del primo lockdown la convivenza “forzata” non è andata affatto bene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Élite, tutto sulla sesta stagione della serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook