Uomini e Donne, Sophie vs Nino e Alberto: “tutti a casa”

Condividi articolo tramite:


Sophie a Uomini e Donne fa “piazza pulita” dei suoi corteggiatori. Prima il confronto con Nino con cui c’era stato un bacio, che cerca di arrampicarsi sugli specchi: “c’è stato un malinteso. Non sto lì a perdere tempo, se vuoi continuare a conoscermi ok. Tu ti fai troppe domande, non mi sono mai innamorato, non lo pretendo, non lo voglio”. La tronista ribatte decisa: “dopo tre esterne mi aspetto di sentire qualcosa, io non provo niente. Il mio pensiero in questo momento è che voi non siete adatti a me e vi manderei a casa. Se voi siete così non andate bene per me. Non ho bisogno di una persona che mi assecondi o non abbia reazioni”. La tronista elimina sia Nino che Alberto.

Leggi Anche |  Interstellar in onda in TV su Italia1

Ecco il video Witty Tv con le parole forti, ma sincera di Sophie a Uomini Donne.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Doc Nelle tue Mani, anticipazioni ultimi episodi del 12 e 19 novembre

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: